Proteus Diving

Strada Dei Pini 07021 Arzachena (Olbia-Tempio)
Attività
non ti scorderai di questa giornata una giornata sacendo sub esperienze uniche le nostre imbarcazioni vieni a farti coccolare vieni a provare il puddle surf un tramonto unico una giornata spettacolare in puddle surf

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Proteus Diving

Proteus Diving, il centro di subacquea gestito da Marzia Perilli si trova, nel cuore dell’arcipelago di La Maddalena.

Tutte le proposte del centro sono mosse dall'enorme amore dei suoi fondatori e collaboratori per il mare, che ripongono tutta la propria esperienza, professionalità e simpatia nell'organizzazione dei corsi come nelle attività ricreative organizzate da istruttori e guide all'interno dei magnifici fondali popolosi dell'arcipelago.

La struttura vanta un'attrezzata area attiva come centro logistico-didattico sito al centro di Baja Sardinia, nella quale si trovano gli uffici e vengono svolti i corsi teorici e una sede operativa direttamente nel porto di Cala Bitta dotata di un molo atto all'imbarco dei subacquei.

Le straordinarie acque del Parco dell'Arcipelago di La Maddalena mantengono una straordinaria integralità dal punto di vista naturale, così come anche il contesto terrestre, che, nell'insieme, costituiscono l'emblema perfetto della tutela del sistema costiero che si estende per oltre 180 km.

Il Centro sub Proteus mette tutti i sub nelle condizioni di poter vivere la propria esperienza subacquea in totale sicurezza, per questo organizza, per tutti coloro che sono interessati ad avvicinarsi a questa pratica, Corsi di Formazione dal livello base sino a quelli professionalizzanti di Istruttore e Assistente istruttore.

La scuola dispone del materiale didattico adatto a rendere veloce e solida la vostra preparazione, al termine di ciascun percorso formativo e con il conseguimento degli obiettivi preposti da ciascun corso, il sub riceverà il Brevetto PADI Internazionale abilitànte alle immersioni.  

Non solo, infatti potrete anche scegliere di cimentarvi nel SUP, stand up paddle, uno sport che uniche la passione del surf a quella per la canoa, infatti attraverso l'uso di una pagaia e di una tavola, potrete galleggiare in piedi o in ginocchio sulle nostre acque cristalline.

Se invece non siete esattamente sportivi, fatevi viziare grazie alla nostra escursione in catamarano sulle coste sarde, le coste più belle al mondo.

In proteus diving vi stiamo aspettando!

Sport Avventura Arzachena Sport Acquatici Arzachena

Altri utenti hanno consultato:

Blu Infinito

 San Teodoro » Olbia-Tempio

Sailing Sicily Cannigione

 Cannigione » Olbia-Tempio

Sardinia Green Yachts S.r.l.

 Arzachena » Olbia-Tempio

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping
24 Ore indice di risposta