Veneto Cable Park

Via Boscalto 31023 Resana (Treviso)
che struttura si parte con amici in sospensione in acrobazia la rampa

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Veneto Cable Park

Stai sentendo tanti dei tuoi amici parlare del Wakeboard ma non hai mai avuto la possibilità di provarlo e vorresti sapere di più a proposito dedlla sicurezza? 

Abbiamo quello che fa per te, per farti vivere una bella esperienza in compagnia dei tuoi amici o anche solo se volessi, una scarica di adrenalina.

Il Wakeboard è uno sport di recente invenzione in cui la persona si trova fissata per i piedi ad una tavola, tipo quella da snowboard, e tiene le mani ad un triangolo collegato con una corda ad un motoscafo che funge da traino. 

Grazie alla potenza del traino l'atleta prende velocità e incontrando degli ostacoli artificiali potrà compiere delle fantastiche acrobazie.

Al Veneto Cable Park avrete la possibilità di provare tutto ciò, senza pero necessitare di un motoscafo.

Ci sarà infatti una struttura costituita da 5 piloni che gira in senso orario ed è capace di trainare fino a 7 persone contemporaneamente, accorciando così notevolmente i tempi di attesa.

Ovviamente, per coloro che provano questa attività per la prima volta ci sarà la possibilità di fare un breafing con lo staff, per farvi spiegare come ci si comporta e per qualche norma di sicurezza.

Sarà sicuramente un'esperienza ricca di adrenalina di cui non ti pentirai.

Supera le tue paure e vieni a provarci, ti aspettiamo!

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping