Turin Eye

Piazza Borgo Dora,1 10152 Torino (Città) (Torino)
Una vista su Torino Logotipo Turin Eye Un volo magnifico I colori del cielo Il volo notturno Solo azzurro Una vista incredibile Hiflyer

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Turin Eye

Torino è una città meravigliosa e piena di cose da scoprire, ma vista dall'alto è ancora più spettacolareTurin Fly vi propone un volo in Hiflyer, il più grande aerostato frenato del mondo.

Si tratta di un pallone aerostatico frenato capace di trasportare 30 persone a 150 metri d'altezza, da cui è possibile scattare foto meravigliose da cartolina. Il termine aerostatico si riferisce a qualsiasi mezzo volante che è più leggero dell'aria. Ha un diametro di 23 metri ed è un mezzo non inquinante, silenzioso e sicuro.

Il nostro Hiflyer decolla e atterra dall'aerodromo di Borgo Dora. Di solito ad ogni decollo vengono imbarcate 30 persone ma è il pilota a stabilirne il numero preciso in base alle condizioni meteo e del vento. Le tariffe del volo variano a seconda dell'età, per esempio i bambini minori di sei anni possono decollare gratis e i ragazzi fino ai 14 anni possono usufruire di sconti sul prezzo del biglietto.

Volare sul nostro Hiflyer è un'esperienza unica e inimitabile. Sorvolerete Torino e scoprirete cose che solo dal cielo si possono scroprire! Dall'alto il mondo ha un'altra forma. Vi aspettiamo a Torino per vivere un sogno insieme!









    

Sport Avventura Torino (Città) Sport Aerei Torino (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Volare Piemonte

 Torino (Città) » Torino

Mongolfiera di Torino

 Torino (Città) » Torino

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping