Giardino Barbarigo Valsanzibio

Via Diana 2 35030 Padova (Città)Padova
Prezzo piú basso
da 15€
Offerte pubblicate
Villa Barbarigo Pizzoni Ardemani Giardino in provincia di Padova Giardino di Valsanzibio Giardino storico Giardino monumentale Labirinto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Offerte piú vendute

Descrizione di Giardino Barbarigo Valsanzibio

Vieni a visitare questo incredibile giardino monumentale, Patrimonio dell'Umanità, e scopri le meraviglie custodine al suo interno da 350 anni!

Ti aspettiamo in provincia di Padova, a Valsanzibio di Galzignano Terme, per effettuare un tour completo di questo luogo magico, per scoprirne la sua storia. 

Il giardino venne costruito tra il 1665 e il 1696, da una delle famiglie veneziane più ricche dell'epoca, i Barbarigo, come voto a dio e ringraziamento per essere scampati alal pste del 1630/31. 

Nel suo complesso, rappresenta una passeggiata allegorica che vuole lanciare un messaggio positivo: qualunque difficoltà nella vita si può superare, perchè sempre c'è una soluzione. 

Potrai effettuare questo percorso incredibile tra arte e natura, ammirando la bellezza armonica della coesione tra natura selvaggia e operato umano.

Avrai l'opportunità di camminare all'interno di un labirinto di bossi secolari, 400 anni, che nel suo genere rappresenta l'esempio più antico al mondo. 

Potrai osservare numerosissimi altri alberi ultrasecolari, proveniente da Asai, America e Africa. 

Sarà un tour rilassante e interessante, presso Villa Barbarigo Pizzoni Ardemani e il suo giardino, che la famiglia Pizzoni Ardemani si sforza di tutelare, in quanto patrimonio artistico, storico e botanico, dal 1929. 

Visite Guidate Veneto Visite Guidate Padova Visite Guidate Padova (Città)

Tabella di prezzi su Giardino Barbarigo Valsanzibio

1-100 Persone
Vedere di più
da
15€

Mappa

Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.