La nostra storia

Grupo Intercom è lider in Italia nella creazione e sviluppo di portali di ricerca in Internet.

Fondato nel 1995, contiamo in quasi vent'anni di esperienza nel settore delle nuove tecnologie e abbiamo creato più di 40 business in Internet, fra i quali evidenziamo Infojobs.it, Emagister.it, Matrimonio.com e un grande numero di altre imprese di nicchia relazionate.

Nel febbraio 2009 nasce Yumping.com nella sua versione spagnola con il proposito di rendere più libera e agevole la ricerca di chi desidera realizzare sports d'avventura. Poco a poco al direttorio si incorporano nuove funzioni come la community degli utenti, nella quale è possibile condividere le proprie passioni con altri utenti registrati, il formulario di opinioni, per conoscere le esperienze di coloro che hanno già realizzato l'attività, i percorsi GPS, per poter condividere i tuoi percorsi, i cofanetti regalo per poter regalare esperienze a terzi e le Offerte per poter acquistare in forma diretta e sotto la nostra Garanzia di pagamento.

Nel febbraio 2012 lanciamo Yumping.co.uk, con Inghilterra come nostro primo paese internazionale ad aprire la strada, nel marzo 2010, a Yumping.it, il nostro portale italiano. Con ogni lancio internazionale acquisiamo una visione più globale del prodotto che offriamo e la possibilità di realizzare relazioni intrecciate fra i vari paesi.

Nel gennaio 2011 mettiamo online Yumping.fr atterrando in questo modo anche in Francia e, nell'ottobre 2011, infrangiamo limiti europei con Yumping.com.mx il primo dei nostri portali nel Sudamerica.




In questo lasso di tempo siamo passati da un team di 4 a uno di 25 persone e continuiamo a crescere!.

Abbiamo la ferma convinzione che continueremo ad aumentare il numero di paesi grazie al nostro spirito internazionale e che continueremo perfezionando e affinando ognuna delle nostre funzioni .