Kartodromo Dino Ferrari

Strada provinciale Valdete 63900 Fermo (Città) (Fermo)
Attività
Con il casco e si parte Adrenalina pura Campioni di Kart Gare a gruppi Gare notturne Gli ultimi preparativi Pronto per correre in pista Team Kart Pronti per combattere Team paintball femminile

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Kartodromo Dino Ferrari

Presso la nostra struttura è possibile praticare due attività molto diverse tra loro, il paintball e il karting.  Per quanto riguarda i kart, il Kartodromo Dino Ferrari mette a disposizione dei suoi clienti 45 go-kart che vengono suddivisi in tre categorie: go-kart, kart-super e kart-racing. Questa suddivisione permette di soddisfare le esigenze e i gusti di tutti i piloti e appassionati, dal principiante al più esperto.

Ecco i nostri kart: Sodirt8 motore Honda 4 tempi 270 cc, kart-super motore comer 2 tempi 100 cc e kart-racing motore comer 2 tempi 100 cc preparato. Presso il nostro Kartodromo è possibile effettuare gare singole o di gruppo e avrete anche la possibilità di noleggiare la pista in via eccezionale. Vi forniremo noi l'equipaggiamento necessario alla corsa.

Diamo la possibilità di praticare anche il paintball, ovvero un gioco di squadra che consiste in una gara o meglio "guerra" nella quale bisogna colpire l'avversario colpendolo con palline di vernice, che vengono sparate con appositi fucili. Vi forniamo l'atrezzatura necessaria: tuta mimetica, pettorina rigida, guanti, maschera di protezione e fucile con munizioni. L'attività viene svolta con un minimo di quattro persone e dura circa 60 minuti.

Vi aspettiamo presso la nostra struttura! Venite a trovarci! Ci divertiremo insieme!

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Fermo Sport di Motori Fermo