Muoversi e rimanere attivi nella vita è essenziale per una buona salute, non solo fisica ma anche mentale. In effetti, partecipare ad attività dinamiche in bei paesaggi è fondamentale per mantenere la mente in pace, in contatto diretto con l'ambiente e il team di Mmove lo sa bene.
Mmove è un team di guide alpine che, da 20 anni, si propone di coinvolgere tutti in attività di via ferrata e canyoning all'aria aperta, in modo da poter esplorare la zona divertendosi.
Come abbiamo detto prima, il movimento è molto importante per questa squadra altamente qualificata. Ognuno degli specialisti dello staff è amante dello sport e dedica la sua vita a condividere questa passione con gli altri.
Mmove si occupa di pianificare varie avventure nella zona di Trento, precidsamente ad Arco e nelle Dolomiti, da dove proviene Mauro Girardi, il fondatore dell'azienda.
Egli è anche una guida certificata con molti anni di esperienza, soprattutto in Patagonia.
La sua azienda è diventata un'impresa familiare che controlla tutti i dettagli con la massima cura, fornendo attrezzature e protezione. L'idea è quella di vivere momenti indimenticabili insieme agli amici, sentendosi sicuri e imparando dalla natura.
Esplora tutte le attività che Mmove offre e prenota per farne una, non te ne pentirai!
Sport Acquatici
Croviana » Trento
Sport Acquatici
Nago Torbole » Trento
Sport Acquatici
Dimaro » Trento
Mmove è un'azienda che ama il movimento e le attività dinamiche, specialmente il canyoning. In effetti, Mmove ama così tanto questo sport acquatico che non ha esitato due secondi quando ha avuto l'opportunità di organizzare avventure di canyoning nel Nord Italia.
L'azienda trentina ha in programma molte avventure per la stagione estiva sul Rio Nero, Palvico e Vione, tutti vicini al famosissimo Lago di Garda.
In questo ambiente di spettacolare bellezza potrete divertirvi per 4 ore, di cui 2 ore saranno di camminata e 2 ore di gioco in acqua in gruppi di massimo 8 partecipanti.
Non ci sono restrizioni di età, basta pesare almeno 40 chili e avere un certo livello di esperienza, poiché l'avventura è di media difficoltà e si svolge in luoghi ristretti a cui non tutti sono abituati.
Il nostro staff vi accoglierà con un briefing iniziale per farvi conoscere tutte le particolarità del percorso e poi vi fornirà tutta l'attrezzatura di cui avrete bisogno, compresi casco, giubbotto di salvataggio e corde. Sarete sempre protetti e assistiti dal team di guide alpine qualificate di Mmove, quindi non vi dovete preoccupare.
Da portare, l'azienda raccomanda scarpe da trekking, costume da bagno, maglietta e asciugamano, oltre a curiosità e puntualità, qualità che considerano fondamentali per il canyoning. Pensate che questo sport è la vita di Mmove, è perciò importantissimo essere assumere l'impegno con responsabilità.
Tenete d'occhio il calendario perché ogni avventura è programmata in giorni specifici, uno al mattino e uno al pomeriggio. Invitate i vostri amici e mettete in moto momenti divertenti e magici che potrete anche filmare. Mmove vi offre la possibilità di registrare il tutto con un' Action Camera inclusiva di scheda SD che potrete noleggiare sul posto con un supplemento di 20 euro.
Osate cambiare la vostra routine e tuffatevi in acqua!
Canyoning
Arco » Trento
Canyoning
Besenello » Trento
Canyoning
Tesero » Trento
Via Ferrata
Arco » Trento
Via Ferrata
Pinzolo » Trento
Via Ferrata
Dimaro » Trento
Seguiteci!