A.S.D. Black Skull Soldiers Empoli

Via dei Cappuccini, 61 50059 EmpoliFirenze
La squadra Giocatore di softair in mimetica Prendendo la mira La squadra nel bosco Divertiti insieme a noi Cattura la bandiera Dettagli Giocatore con le protezioni

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Offerte di Softair vicino a Empoli

1-10 Persone
Vedere di più
da
7€

Descrizione di A.S.D. Black Skull Soldiers Empoli

L'A.S.D. Black Skull Soldiers nasce nel marzo 2013 ad Empoli, in provincia di Firenze dall'idea di un gruppo di amici appassionati di Softair.

L'intento dell'associazione è quello di divertirsi insieme organizzando allenamenti domenicali, amichevoli con altri club che si dedicano allo stesso ed eventi vari.

I Black Skull Soldiers, oltre a essere un'associazione sportiva, sono un gruppo di amici, che ti aspettano entusiasti per accompagnarti alla scoperta del mondo del Softair, fornendoti utili consigli e spiegazioni sulle regole del gioco e sulle tattiche da seguire.

Cosa aspetti? Scendi in campo insieme a noi, e appassionati come noi a questo sport! Tutti possono divertirsi, basta avere compiuto 15 anni di età.

È possibile giocare con diverse modalità, la più comune e la nostra preferita consiste in una battaglia simulata con i fucili a pallini in cui due squadre si sfidano. Possiamo inoltre organizzare mini tornei, cattura la bandiera o il deathmatch.

Le partite si realizzano in terreni boschivi e naturali, quindi vestiti sportivo e raggiungici!

Se sei interessato contattaci! Ti aspettiamo

Softair Toscana Softair Firenze

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping

Mappa