A cavallo in Camosciara

località Camosciara 67030 Villetta Barrea (L'Aquila)
Prezzo piú basso
da 15€
Offerte pubblicate
Opinioni reali
(1)
Cavalli in escursione Trekking equestri immersi nella natura Scoprire l'Abruzzo equestre Trekking a cavallo sui ruscelli Passeggiate in carrozza! Smile!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di A cavallo in Camosciara

A cavallo in Camosciara vi aspetta per portarvi a vivere in sella le grandi emozioni di una passeggiata a cavallo e per farvi scoprire, in un modo unico, la rigogliosa natura della Riserva Integrale della Camosciara.

Il punto di partenza di tutte le escursioni è il Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise, dove da anni il centro organizza passeggiate semplici e trekking a cavallo sulle montagne più belle del Parco Nazionale.

Se hai bisogno di vivere una giornata di relax all'insegna della natura e dei cavalli, potremmo diventare un tuo punto di riferimento!

Si organizzano passeggiate guidate dalla durata minima di un'ora fino al massimo di due giorni con pernottamento in tenda o rifugio.

Gli itinerari che vi mettiamo a disposizione attraversano luoghi di grande interesse naturalistico. Le passeggiate si svolgono al passo e sono facilmente praticabili da tutti.

Per i più esperti c'è la possibilità di provare l'ebbrezza della velocità al trotto e al galoppo sulle vaste praterie d'altitudine della più famosa Area Protetta d'Italia.

Inviateci le vostre richieste e rimarrete soddisfatti!

Sport Avventura Villetta Barrea Multiavventura Villetta Barrea

Altri utenti hanno consultato:

Centro Ippico Valle Verde

 Tagliacozzo » L'Aquila

Ranch Brionna Passeggiate a Cavallo

 Castel di Sangro » L'Aquila

Centro Ippico il Cavaliere

 Oricola » L'Aquila

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping
28 Gennaio 2020 ultimo aggiornamento

Mappa

Come arrivare?

Da Roma: è possibile utilizzare l'autostrada A24/A25 Roma-L'Aquila-Pescara, uscendo a Celano o Pescina e proseguendo per Bisegna (o per Gioia dei Marsi), oppure l'autostrada A1 Roma-Napoli, uscendo a Frosinone, proseguendo poi per Sora-Forca d'Acero attraversando così il versante laziale del Parco. Autostrada A24-A25 uscita Aielli, per Pescasseroli direzione Parco Nazionale d'Abruzzo (verso Civitella Alfedena).   Da Pescara: autostrada A25 uscita Pratola per Sulmona, Castel di Sangro, direzione Parco Nazionale d’Abruzzo(verso Civitella Alfedena - Pescasseroli).   Da Napoli: percorrere l’autostrada A1 fino all’uscita di Caianello e si prosegue per Venafro e Alfedena. Attraversando così il versante molisano del Parco.   Da Bari: autostrada A14 Bari-Pescara uscita Val di Sangro per Castel di Sangro direzione Parco Nazionale d'Abruzzo(verso Pescasseroli-Civitella Alfedena).

Sport Avventura L'Aquila Multiavventura L'Aquila Passeggiate a Cavallo L'Aquila