Città della Domenica

Via Col di Tenda 140 06125 Perugia (Città) (Perugia)
Attività
La Mappa Del Nostro Parco Addentrati Nel Bosco delle fiabe Sali A Cavallo I Giardini di Proserpina Simpatici Amici Animali I Guardini Di Inverno Il Cavallo Di Troia La Fattoria Di Lavori Manuali

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Città della Domenica

Città della Domenica è uno zoo, è un parco giochi per bambini e famiglie..tutto questo e molto altro per divertirvi e passare il vostro tempo libero in compagnia dei vostri cari, approfittado di una esperienza indimenticabile a Perugia!

Siamo un parco naturale didattico per genitori e figli, ed è possibile visitarci a piedi o a bordo dello storico trenino.
Il trenino del campo permette ai visitatori di scendere e salire a tutte le fermate, di modo che i bambini possano esser liberi di immergersi nelle differenti fiabe rappresentate nel bosco. Un piacevole viaggio su rotaie porterà infine i viaggiatori sino a Fort Apache per rivivere le emozioni del far west oppure fare un salto indietro nella storia, e ancora dirigerci verso lo spazio sconfinato.

Ma la visita non si esaurisce con il parco! Non c'è limite alla fantasia di Città della Domenica, per chi vuole vivere tantissime avventure! Troverete infatti anche un maneggio, per avvicinarvi alla natura e ai cavalli, una pista di go-kart, per chi ama i motori e tanto divertimento con i dinosauri del laghetto! 

Per gli appassionati di animali ci si potrà addentrare nel bosco e osservare gli esemplari di animali esotici che popolano le enormi recinzioni così come gli altri abitanti del bosco, più abituati alla presenza dell'uomo, che circolano fra gli alberi in totale libertà.

Presso di noi si organizzano eventi per i bambini e per le scuole, primarie e medie, tra cui spettacoli teatrali e laboratori didattici, come ''I mestieri antichi'' e ''La fattoria''.

Insomma vuoi sapere che cosa si può fare nel Parco? Eccoti accontentato:

  • Vista al Parco    
  • Giro sul treno e mini-treno  
  • Maneggio   
  • Laboratori per scuole e gruppi    
  • Go kart e motoscafi   
  • Nel Bosco delle Fiabe    
  • Sala giochi    
  • Giardini di Proserpina   
  • Giardino d'Inverno    
  • Compleanni 
con tanta animazione e una zona ristoro formata da bar e ristorante.

 

Sport Avventura Perugia (Città)

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Perugia Parchi Tematici Perugia