Parco Avventura Riva dei Tarquini

Via Aurelia km. 102, Strada Litoranea km. 2,5 01016 TarquiniaViterbo
Nei pressi di Tarquinia Avventura in pineta Percorsi su piu livelli Avventura per bambini Divertimento per tutti Acrobazie a Riva di Tarquini

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Parco Avventura Riva dei Tarquini

Parco Avventura Riva dei Tarquini è il posto in cui tutti potranno vivere la loro esperienza. A partire dai bambini fino agli sportivi esigenti si potrà scegliere tra sei percorsi avventura distinti per gradi di difficoltà crescenti, tali da soddisfare tutte le esigenze.

Situato in una suggestiva pineta è formato da percorsi ben collaudati composti di materiali lignei provenienti da aree di riforestazione di origine certificata. Potrete quindi partire per il vostro percorso in totale autonomia, ma sempre assistiti per ogni eventuale necessità.

A seconda della difficoltà Avrete modo di scegliere tra:

  • Percorso Baby: adatto a piccoli dai 2 ai 4 anni, sotto i 110cm, per dar loro la possibilità di affrontare gli stessi ostacoli dei più grandi.
  • Percorso Azzurro: per bambini a partire da 110cm di altezza.
  • Percorso Giallo: per bambini a partire da 120cm di altezza.
  • Percorso Verde: per ragazzi e adulti a partire da 130 cm di altezza; per tutta la famiglia, si snoda su 11 ateliers ad altezza massima di 3,5 metri di altezza da terra.
  • Percorso Blu: per ragazzi e adulti a partire da 140 cm di altezza; di media difficoltà per provare qualcosa di più.
  • Percorso Viola: per ragazzi e adulti a partire da 140 cm di altezza; percorso di sole tirolesi; veloce e panoramica, 300 metri di corsa sul cavo.

Una varietà di percorsi che consentirà ai più esperti e a chi si dedica all’avventura per un giorno di divertirsi stando a pieno contatto con la natura.

Volete vivere emozioni differenti soli o con la famiglia? Contattate Parco Avventura Riva dei Tarquini!

Parchi Avventura Lazio

Informazione utile

13 anni annunciato su Yumping

Mappa

Come arrivare?
Fiumicino: prendere l’Autostrada A12 Roma-Civitavecchia, seguire su E80 per 15 minuti (tempo complessivo: 50 minuti) fino al km. 102. Stazione di Tarquinia: Visita l’orario dei treni dalla tua stazione di partenza Da Civitavecchia : Seguire su E80 per 15 minuti fino al km. 102. Da Roma: Autostrada A12 Roma-Civita- vecchia: clicca qui. Seguire su E80 per 15 minuti (tempo com- plessivo: 60 minuti dal G.R.A. ) fino al km. 102.
Copyright YUMPING ADVENTURE, S.L. © 2009-2024 - Tutti i diritti riservati. Partita IVA: ESB-65584286
Iscritta alla Camera di Commercio di Madrid, Volume 32807, Foglio 29, Pagina M-590539, Iscrizione 2ª.