Paracadutismo Cecina

Cecina 57023 Cecina (Livorno)
L' emozione di saltare Attraverso le nuvole Il mondo sotto i piedi Non devi pensare soltanto devi lanciarti Orgoglio dopo il salto Potrai fare l attivitá con i tuoi amici

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paracadutismo Cecina

Paracadutismo Cecina ti offre l’opportunità di provare il lancio in tandem per scoprire così la sensazione di volare. Chiunque abbia provato, rimane soddisfatto.

Prima di tutto, non c’è bisogno di essere molto coraggioso, il nostro personale è altamente preparato ed è in grado di condurti in una discesa a 200 km/h di velocità in totale sicurezza.

Non avere paura perché il lancio in tandem ha una durata di appena 60 secondi, pur essendo veramente una scarica d’adrenalina.

Come si svolge il volo, in dettaglio?

Fase teorica. Dopo una breve lezione introduttiva sulla tecnica di lancio, sulla coordinazione in aria e sui componenti del paracadute, l’istruttore ti accompagnerà all’elicottero.

Viaggio in aereo. Durante il volo, approssimativamente di 20 minuti, il tuo equipaggiamento verrà legato all’imbragatura dell’insegnante che effettuerà il salto con te.

Salto. Si realizza alla quota di 4000 metri. Precipiterai in caduta libera fino ai 1200 metri di altezza dal suolo, quando la guida aprirà il paracadute manualmente.

Atterraggio. Superata la fase più emozionante, scenderai lento sullo splendido paesaggio toscano della cittadina di Cecina.

Una sensazione indescrivibile, che solo si può comprendere una volta provata.
Se vuoi un bel ricordo di questo momento, abbiamo un servizio per registrare il lancio. Un video operatore effettuerà con te la discesa per filmare tutte le tue espressioni ed emozioni.

Sport Avventura Cecina

Altri utenti hanno consultato:

Sunflyers Paracadutismo Toscana

 San Vincenzo » Livorno

Skydive Toscana

 Cecina » Livorno

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping