Splatter Zone

Via Vittorio Veneto 81c 89121 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)
Giocatore con la maschera obbligatoria Giocatore correndo nel campo Giocatore nascosto tra gli ostacoli I proiettili di vernice Armamento per il paintball Squadra pronta

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Splatter Zone

Con sede a Reggio Calabria, Splatter Zone vi offre divertimento assicurato!

Venite a vivere un'esperienza di guerra simulata con i proiettili di vernice e giocate con la vostra squadra in allegria.

Potrete scegliere tra le quattro modalità di gioco del paintball:

  • Eliminare la squadra avversaria: dovrete cercare di colpire tutti i participanti della squadra avversaria. Ogni giocatore che viene colpito deve lasciare il campo ed aspettare fino la fine della partita.
  • Ruba bandiera: ci sarà una bandiera al centro del campo e lo scopo di ogni squadra è quello di riuscire a prenderla. Non finisce qui: bisogna infatti riuscire a trasportare la bandiera fino alla propria base, senza venir colpiti dagli avversari.
  • Conquista la base avversaria: con l’obiettivo di toccare la base avversaria,  se i giocatori vengono colpiti devono lasciare subito il campo da gioco.
  • Salva il Presidente: un giocatore viene scelto como "presidente" con lo scopo di raggiungere la base avversaria senza essere marcato dalle palline. Ogni squadra avrà l’incarico di impedirgli di arrivare all'obiettivo.

Ogni partita durerà circa un'ora, e avrete tutto il tempo di divertirvi all'aria aperta con i vostri amici.

Contattateci per maggiori informazioni. Vi aspettiamo!

Sport Avventura Reggio di Calabria

Altri utenti hanno consultato:

ASD Paintball RC

 San Roberto » Reggio Calabria

Brothers in war

 Reggio di Calabria » Reggio Calabria

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping