Paintball vicenza indoor asd

via pilla 157 36057 Arcugnano (Vicenza)
paintball dentro al campo che squadra! il campo interno in costruzione professionisti in azione paintball splatter

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Paintball vicenza indoor asd

Se vivi o passi per Vicenza e desideri svolgere un'attività dinamica, allegra e divertente allora passa da Paintball Vicenza Indoor, il nuovo campo da paintball, creativo nel proporre un'ampia gamma di giochi!

Come tutti gli sport, anche il paintball prevede un regolamento che va rispettato anche affinchè sia garantita la massima sicurezza. I bambini al di sotto dei 14 anni non possono giocare, mentre fino ai 18 anni i genitori devono rilasciare un permesso.

Il campo è stato progettato con numerosi ostacoli e coperture per fare in modo che il gioco sia dinamico e divertente.

Tra i giochi proposti:

  • Il gioco della bandiera. Il classico per eccellenza del paintball, dove si affrontano due squadre composte da un massimo di 10 giocatori e l'obiettivo è conquistare la bandiera nel bel mezzo del campo, schivare gli avversari e portarla alla base. Se colpiti, il regolamento prevede che vengano alzate le braccia e che si torni alla propria postazione. Non vi preoccupate che dal momento in cui alzate le braccia, non vi potranno colpire. Se siete infatti bombardati e volete arrendervi alzando le mani nessuno vi colpirà.
  • Tutti contro tutti. Qui ognuno gioca autonomamente e ci sono fino ad 8 giocatori, mentre l'obiettivo è sempre la bandiera.

Scorpite le altre possibilità.

Visita la pagina di Paintball Vicenza Indoor!

Altri utenti hanno consultato:

Paintball Vicenza

 Costabissara » Vicenza

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Mappa