Brothers in war

Via Nazionale San Gregorio 89134 Reggio di Calabria (Reggio Calabria)
Dopo il tramonto Aspettando di colpire Il campo Sul campo Tendendo un agguato Nascondendosi dall' avversario

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Brothers in war

Hai voglia di passare un pomeriggio alternativo all'insegna del puro divertimento? Ti piacerebbe combattere una battaglia come quelle che sei abituato a vedere sul grande e piccolo schermo?? Se sì, allora il paintball è proprio l'attività che stavi cercando!!

Su un campo, appositamente studiato e sistemato in modo tale che rassomigli il più possibile ad un campo di battaglia, avrete la possibilità di sfidare i vostri avversari, utilizzando tecniche e strategie, come fareste in una vera battaglia di guerra!!

Stiamo, ovviamente, parlando di una simulazione, per cui è chiaro che il tutto si svolge in estrema sicurezza: a tutti i giocatori vengono fornite delle protezioni e le palline contengono vernice atossica e biodegradabile.

il Paintball è anche un modo del tutto nuovo ed originale per festeggiare eventi, come un addio al nubilato/celibato o un compleanno, ed è spesso utilizzato dalle aziende per fare team buonding. È dimostrato, infatti, che dopo un'attività di gruppo, il team di lavoro è molto pi'u affiatato e rende notevolmente di più.

Cosa state aspettando quindi? Brothers in War vi aspetta sul campo di battaglia!!

Sport Avventura Reggio di Calabria

Altri utenti hanno consultato:

Splatter Zone

 Reggio di Calabria » Reggio Calabria

ASD Paintball RC

 San Roberto » Reggio Calabria

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping