Sentieri Moranesi

Via Don Domenico De Filippo, 38 87016 Morano Calabro (Cosenza)
Attività
Estate in alta montagna ritmi lenti e grandi emozioni trekking con accompagnatore escursioni sulla neve ciaspole passegiata in ciaspole Trekking

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sentieri Moranesi

Se sei un appassionato di montagna e sei alla ricerca di un modo per condividere le grandi emozioni e il senso di libertà che riesce a regalare, Sentieri Moranesi è il tuo punto di riferimento.

Quello che l'associazione propone è la possibilità di vivere la montagna come un ricettacolo di esperienze uniche ed assolutamente indimenticabili, da vivere e condividere insieme ad un gruppo che, come te, sia alla ricerca di un ritmo più naturale, lento, che dimentichi la frenesia e lo stress.

Le escursioni di trekking guidato organizzate dall'associazione (e con le ciaspole nella stagione invernale) si svolgono a passo costante, rispettando il ritmo di tutti i partecipanti, rendendo la passeggiata piacevole per tutti e conservando il passo lento che ci permetta di ammirare il territorio nel quale ci spostiamo, commentarlo insieme e riposarci lungo il tragitto.

Scopriremo il viaggio nella sua dimensione più profonda, fermando le sensazioni sperimentate e i panorami che si apriranno davanti ai nostri occhi.
Sentieri Moranesi aspetta proprio te per una nuova, indimenticabile avventura.

Sport Avventura Morano Calabro

Altri utenti hanno consultato:

River Tribe

 Laino Borgo » Cosenza

Rafting Yahoo

 Scalea » Cosenza

Informazione utile

5 anni annunciato su google

Mappa

Sport Avventura Cosenza Multiavventura Cosenza