Itinerari d'Abruzzo

Lungomare Cristoforo Colombo 66050 San Salvo (Chieti)
Attività
Itinerari d'Abruzzo Monte Pallano Mura Megalitiche

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Itinerari d'Abruzzo

Itinerari d'Abruzzo è l'associazione nata dalla voglia di diffondere la passione e amore per questo splendido territorio che non smette mai di stupirci.

In Abruzzo ci siamo nati e cresciuti e della regione abbiamo esplorato ogni angolo, scoprendone la natura e l'arte che la rendono unica e indimenticabile al visitatore. 

Tutte le nostre attività si fondano sulla tutela e sulla consapevolezza che tali ricchezze possano essere realmente esperite solo attraverso la conoscenza del territorio e delle sue peculiarità. Proprio su questo sentimento di appartenenza e sulla nostra grande esperienza, abbiamo elaborato una proposta di itinerari in grado di farvi scoprire i siti più sorprendenti della nostra regione, da quelli turisticamente più conosciuti sino agli angoli meno esplorati.

Vi guideremo verso la conoscenza dei monasteri benedettini, splendide perle dell'arte religiosa, circondate dal verde, e degli eremi sorprendenti, incastonati lungo vertiginose pareti rocciose e circondati da vertiginosi canyon, ricamo incessante che i corsi d'acqua hanno creato in millenni di lavoro. Un ambiente naturale mozzafiato, fatto di grotte carsiche che si snodano nel cuore roccioso delle montagne appenniniche, con le loro vette erette verso il cielo, cornice di un glorioso passato e teatro di leggende cardine del tessuto popolare abruzzese.
Tutto questo e molto altro vi aspetta in Abruzzo con le nostre escursioni!

Altri utenti hanno consultato:

Urban Paintball

 Ortona » Chieti

Abruzzo Rafting

 Civitella Messer Raimondo » Chieti

Parco Naturale Majella

 Guardiagrele » Chieti

Informazione utile

5 anni annunciato su google

Mappa

Come arrivare?
Uscita autostradale Vasto sud. Imboccare la statale 16 "Adriatica in direzione Pescara. Alla prima rotonda girare verso il lungomare di San Salvo marina seguendo le indicazione per il Giardino Botanico. La sede è costituita dalle casette in legno affianco lo stabilimento balneare "Le Marinelle".

Sport Avventura Chieti Multiavventura Chieti

Dove dormire?