Roma Rent Bike

via di San Paolo alla Regola 33 00186 Roma (Città) (Roma)
Tour in biciclette vintage a Roma Bici da noleggio a Roma

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Roma Rent Bike

Roma Rent Bike è un centro di noleggio biciclette da città e mountain bike attivo nel centro di Roma, in una posizione particolarmente favorevole fra Campo de Fiori e Trastevere.

Il centro di noleggio Roma Rent Bike gestisce solo mezzi italiani di alta qualità provenienti dall'azienda Olmo, tanto per il servizio di noleggio vero e proprio, come per le escursioni guidate organizzate.

I tour guidati che il nostro staff organizza per portarvi a visitare Roma, si affidano ai modelli di coloratissime Olmo Margutta, mezzi comodi e che vi permetteranno di passeggiare per Roma con il loro divertente stile vintage/retrò.

Avrete la possibilità si scegliere tra biciclette da uomo e da donna e spaziare fra moltissime combinazioni di colore: pistacchio, azzurro, color pesca e lilla.

Le nostre escursioni su biciclette vintage saranno un'occasione perfetta per provare un modo originale di visitare Roma, divertente ed esclusivo. Effettueremo un bellissimo tour fra le antiche rovine romane e le testimonianze di epoca rinascimentale.

Potrete affittare una delle nostre bici marca Olmo per una giornata, per muoversi agilmente e velocemente fra le bellezze della città eterna: un'esperienza adatta a tutti, il che la rende perfetta per essere condivisa anche con la propria famiglia o un gruppo di amici.

Sport Avventura Roma (Città) Multiavventura Roma (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Wheely

 Roma (Città) » Roma

Ecobike

 Roma (Città) » Roma

Bikeaway

 Roma (Città) » Roma

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping
24 Ore indice di risposta

Mappa

Sport Avventura Roma Multiavventura Roma MTB Roma