Circuito Kart Carasco s.a.s.

Via Piani Nuovi 10 16042 CarascoGenova
Tutto pronto per la corsa La pista vista dall'alto Il circuito e le sue curve vertiginose Uno dei dieci Kart pista Pronti, partenza, via!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Circuito Kart Carasco s.a.s.

Una pista di 400 metri con 12 vertiginose curve. Il sistema di rilevazione tempi professionale che monitora la corsa al millesimo di secondo. La potente illuminazione fatta per sfrecciare anche di notte.

Se sei un appassionato di go- Kart e stai cercando una struttura che ti garantisca tecnologia, massimo divertimento, professionalità e sicurezza, il Circuito Kart Carasco s.a.s. è la pista che fa per te!

Situata a Carasco, in provincia di Genova, la struttura è realizzata per godersi al massimo la passione per la corsa su pista.
Oltre alle corse singole, perfette per passare un pomeriggio tra amici, si organizzano corsi base e avanzati per ragazzi, vendita di attrezzature e organizzazione di eventi speciali, come le corse aziendali personalizzate:

  • Circuiti semplici: corse cronometrate in gruppo di 10 minuti. Alla fine del tragitto, i corridori riceveranno una scheda con tutti i dati relativi alla propria performance.
  • Gare aziendali: Endurance, Campionati e Gran premi per le aziende che volessero incentivare i propri  clienti o dipendenti. Queste formule di gara permettono di coinvolgere un elevato numero di partecipanti.
  • Scuola di karting: corso base che permette ai ragazzi dai 5 agli 11 anni di avvicinarsi per la prima volta al mondo di questo sport.

Il circuito dispone di dieci kart con le seguenti caratteristiche:

  • telaio Birel
  • motore Honda 4 tempi cilindrata 200cc-6,5 cv
  • velocitá massima di 65 chilometri orari

Il noleggio comprende la fornitura di casco e i minori di diciotto anni devono essere accompagnati da un genitore.

 

Kart Liguria

Informazione utile

6 anni annunciato su Yumping

Mappa