Sea Point

Via Molo di Baia, 14 80070 Bacoli (Napoli)
Immersione al Protiro Villa a Protiro Ippocampo alla Torre Ninfeo di Claudio Piccolo Pesce Secca Fumosa

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sea Point

SeaPoint è il diving attivo in provincia di Napoli, nel campo del turismo e della didattica e formazione in subacquea, con più di dieci anni di attività.

Le proposte del centro spaziano dai corsi alle immersioni ricreative, organizzate principalmente intorno ai territori del parco archeologico e dell'area marina protetta di Baia, all'interno delle cui acque SeaPoint e i suoi istruttori sono accreditati alla guida in immersione subacquee, da parte della soprintendenza ai beni culturali di Napoli e Caserta.

La struttura è operativa, sempre grazie alla collaborazione intessuta con la soprintendenza, in differenti campagne di sensibilizzazione e promozione proprio del parco archeologico e si occupa direttamente di alcune mansioni di manutenzione dello stesso, organizzando e partecipanto a campagne periodiche di pulizia dei fondali.

In relazione anche alla zona di attività, SeaPoint si propone parte attiva nella promozione delle attività di visita e valorizzazione dei reperti, rendendoli accessibili e fruibili ai subacquei mediante l'organizzazione di immersioni adatta tanto a coloro che già possiedono differenti livelli di brevetto, come ai meno esperti che vogliono sperimentare l'emozione di "respirare sott'acqua".

Qualunque sia il livello di preparazione ed esperienza del sub, il parco saprà sorprendere con la ricchezza dei fondali e le straordinarie caratteristiche di questo sito unico al mondo.

Il centro si avvale di una struttura accogliente e perfettamente attrezzata che, oltre a garantire alti standard di sicurezza, offre la possibilità a subacquei e non di ottenere una serie di servizi specifici del settore, come il noleggio delle attrezzature necessarie alle proprie attività.

Sea Point Diving Center dall'anno 2009 organizza anche visite guidate in snorkel o in apnea.

I corsi sono tenuti da 7 Divecon e ben 5 Istruttori, di grandissima esperienza e si appoggiano alla didattica SSI, per la quale, alla conclusione del percorso didattico, sarete brevettati a livello internazionale.

Il centro è anche specializzato nella didattica a disabili, parte del team è infatti abilitato ai corsi HSA per istruire e guidare in immersione portatori di handicap.

Contattate Sea Point Diving Center per maggiori informazioni!

Sport Avventura Bacoli Sport Acquatici Bacoli

Altri utenti hanno consultato:

Shark Diving Diving da 22 a35 metri Lo scoglio della triglia da 3 a 15 metri IMMERSIONI TECNICHE Relitto “Miseno” 70m Parete di Sant’Angelo

 Bacoli » Napoli

Associazione Sportiva e Culturale Subacquea Onda Blu la didattica subacquea, sia a livello ricreativo che tecnico. Presso la base logistica, situata nel porto di Ischia in prospicienza

 Marano di Napoli » Napoli

Corallo Nero da 0 a 34 metri la Secca del grongo da 12 a 32 metri Il faraglione da 14 a 28 metri Catena da 22 a 39 metri La Secctella di Casamicciola

 Ischia » Napoli

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping