Gruppo Amatoriale Subacqueo Praia a Mare

Via Filippo Turati, 35 87028 Praia a Mare (Cosenza)
Corsi diving Tra i fondali di Praia a Mare In fondo colorato Fondale sabbioso Immersioni con esperti divers Fotografia subacquea

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Gruppo Amatoriale Subacqueo Praia a Mare

Il Gruppo Amatoriale Subacqueo è un'associazione  nata con l'obiettivo di essere un punto di riunione ed una struttura di supporto per praticare immersioni autogestite, ed essere anche unl'alternativa ai normali centri di immersione, prevalentemente commerciali.

Siamo ormai un vero e proprio punto di riferimento in questo ambito in tutta la zona dove operiamo e, in certi aspetti, anche a livello più nazionale.

Ciò consente di trovare non solo dei compagni d'immersione, ma facilita anche il supporto logistico di ciascuna attività, per questo il nostro centro è molto apprezzato sia dai fotografi subacquei che da tutti coloro che amano immergersi in totale libertà.

Lo svolgimento delle attività (escursioni, ed anche alcuni corsi, soprattutto sulla sicurezza, ecc.) è volontario e soprattutto la partecipazione alle iniziative normalmente non comporta alcun costo.

I corsi che consentono il rilascio di brevetti, e che abbiamo anche validità internazionale sono erogati con un prezzo agevolato grazie ad una convenzione con altri operatori esterni.

Siamo disponibili praticamente 24 ore su 24, ed aperti tutta la settimana, sempre però a seconda della disponibilità dei soci.

Questa è la sede legale dell'associazione. 

Per maggiori informazioni si può trovare il Gruppo Amatoriale Subacqueo, anche presso il centro di Praia a Mare.

Altri utenti hanno consultato:

Gorgonia Tour Diving Diving

 Cetraro » Cosenza

Made in Sub

 Scalea » Cosenza

Mako Diver Center Diving

 Rossano » Cosenza

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Cosenza Sport Acquatici Cosenza Diving Cosenza