Dolphin Diving Center

Corsi di immersione PADI Coralli Nuotando rasente il fondale Spugna marina

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Dolphin Diving Center

Dolphin Diving Center vanta anni di esperienza nel settore subacqueo, esperienza che mette a disposizione degli appassionati di questa pratica, sia nel campo della formazione basica che del perfezionamento per quanto concerne le tecniche subacquee ricreative con autorespiratore A.R.A. e l'apnea.

Il centro PADI (info corsi subacquei) e di Formazione Assistenti Bagnanti (info corsi bagnini e rinnovi) della Federazione Italiana Nuoto è iscritto al Registro Reggionale del volontariato sez. Protezione Civile n. D4244 del Lazio e ripone particolare attenzione ai campi del salvamento e del pronto soccorso.

Per le suddette didattiche, Dolphin Diving Center è autorizzato al rilascio di certificazioni di differente livello, valide a livello internazionale e riconosciute dal CONI sia nella gamma di livelli istiruzionali che per quanto riguarda innumerevoli specialità previste dall'offerta e in campo tecnico.

Dal punto di vista dei riconoscimenti, inoltre, Dolphin Diving Center è dal 2004 costituito come associazione di Protezione Civile ed è riconosciuta come tale dal Ministero dell’Interno. In questo ambito, ci si occupa della formazione e dell’addestramento di volontari altamente qualificati per affrontare:

  • Operazioni Subacquee Professionali e di Salvamento;
  • Operazioni di recupero persone da zone acquatiche; Salvaguardia, Monitoraggio e Vigilanza ambientale;
  •  Assistenza gare motonautiche e veliche.

Le attività della scuola spaziano dal primo livello Open water sino al grado di Istruttore, con proposte speciali per i più piccoli, ai quali la partecipazione viene permessa dai 7 anni d'età.

Istruttori tecnici sono inoltre a disposizione dei corsisti per corsi specifici di alta profondità, con miscele aria, nitrox, trimix.

L'obiettivo principale del diving center Dolphin èla promozione e diffusione delle attività subacquee e del grande patrimonio naturalistico della zona di Ladispoli. Viste le difficoltà derivanti dalle caratteristiche morfologiche dei fondali, il nostro centro è l'unico in grado di formare subacquei, capaci di effettuare immersioni in totale sicurezza e tranquillità, così da potersi avvicinare all'intrigante fascino di questi fondali.
Contattate il centro per maggiori informazioni!

Sport Avventura Ladispoli Sport Acquatici Ladispoli

Altri utenti hanno consultato:

Subzone delle emergenze subacquee richiedesse una competenza specifica, non comunemente reperibile presso le normali strutture sanitarie

 Roma (Città) » Roma

Free Dolphin A.s.d. istruttori, dei Dive Centers e dei Resort PADI ha reso i brevetti PADI le credenziali per l’immersione più rispettate e richieste

 Anguillara Sabazia » Roma

Underwater Visitors per problemi di medicina subacquea, conduce ricerche scientifiche sulla sicurezza dell’immersione, organizza corsi e convegni

 Roma (Città) » Roma

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping