Bubble football Treviso

Via XX Settembre, 1 31100 Treviso (Città) (Treviso)
Il divertentissimo Bubble Football E si può finire a testa in giù L'esultanza della squadra femminile Abbiamo vinto! Rotola! Una partita tra amici

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Bubble football Treviso

Sei il bomber della tua squadra di calcio e nessuno riesce a eguagliare il tuo numero di gol? Allora prova a battere il tuo record giocando a Bubble football con i tuoi amici. Si tratta di una partita di calcetto ma ogni giocatore è insertito in una sfera di plastica gigantesca. E' praticamente impossibile non scontrarsi e perdere l'equilibrio, rimbalzando come dei veri palloni ma divertendosi come bambini.

La Bubble football Treviso permette di giocare a questo divertentissmo sport nei suoi due impianti sportivi. Inoltre l'azienda veneta mette a disposizione la sua attrezzatura per chi voglia far provare il Bubble football ai propri clienti in eventi sportivi e manifestazioni di piazza.

In questo gioco, c'è la possibilità di inserire in squadra dei veri portieri, dotati sempre di bubble ball, oppure farne a meno, usando porte più piccole. Si può giocare in 4, 5, 6 o 11 giocatori per ogni team. Come nella pallanuoto, la sfera viene messa al centro del campo e quando l'arbitro dà il via alla gara, tutti corrono incontro al pallone. 

Non esistono falli perché la possibilità di scontrarsi esiste praticamente sempre. Anzi, questo è il bello. Unica regola: reggersi bene alle maniglie che si trovano all'interno della bubble ball.

Cosa aspetti? Vieni a giocare la partita di calcetto più spassosa che ci sia!


 

Sport Avventura Treviso (Città) Multiavventura Treviso (Città)

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping

Mappa