Zoom Torino

Strada Piscina, 36 10040 Cumiana (Torino)
Una Bella Tigre Capretta Che Fame! Gufo Nuotando Pecorine

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Zoom Torino

Zoom Torino vi avvicina alla natura! Qui potrete avere una prova tangibile dell'importanza strordinaria della biodiversità e della sua tutela; obiettivo fondamentale del parco è dare esperienza diretta ai suoi utenti di tali fattori e dell'importanza di creare e incrementare una cultura che garantisca la preservazione delle caratteristiche specifiche di ogni forma animale e vedetale.

Potrete apprendere in questo zoo di innovativa concezione, quanto sia fondamentale e prezioso l'impegno nella preservazione delle specie e raccogliere informazioni utili per contrastare attivamente il processo di estinzione da cui, alcune di queste, sono affette.

Tutti i giorni Zoom Torino apre le proprie porte ai visitatori che potranno entrare in contatto con esemplari caratteristici di habitat lontani, che qui vengono preservati e curati in un ambiente che ricostruisca il più fedelmente possibile le caratteristiche dell'ambiente di provenienza, principalmente Asia e Africa.

Possibilità anche di suggestivi safari notturni.

Altri utenti hanno consultato:

L'Oasi degli animali Il Parco Martinat si estende per circa ottantamila metri quadrati sulla collina ai confini dei comuni di Pinerolo e San Pietro

 Torino (Città) » Torino

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping