Butterfly Arc

Via degli Scavi, 21 bis 35036 Montegrotto Terme (Padova)
Butterfly Arc Un mondiale con le farfalle Le farfalle Inaugurazione nuovi allestimenti Esapolis Entomimi Conferenza di farfalle

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Butterfly Arc

Butterfly Arc - è un originale centro formato da uno straordinario giardino tropicale.

La Casa delle Farfalle & Bosco delle Fate, dai dei due settori nei quali si divide il parco, è il primo centro in Italia, con la sua nascita nel 1988, a essere dedicato alle farfalle. Presenti in questo habitat naturale e in totale libertà, esemplari provenienti da tutto il globo.

Il Bosco delle Fate è, invece costituito da un percorso magico con tema le leggende celtiche e paleovenete, qui  incotrerete tutti i personaggi tipici di queste tradizioni, con gnomi, labirinti fatti di pietre e molto altro, per stimolare la fantasia dei visitatori.
   
Butterfly Arc è una delle più grandi strutture naturalistiche museali presenti nel territorio italiano, il percorso vi consentirà di inserirvi nell'habitat naturale dei bacchi da sera e degli insetti sociali, scoprire le abitudini che li caratterizzano, le loro affascinanti produzioni e metamorfosi.

Con noi potrete scoprire molti altri angoli speciali della provincia di Padova come la zona degli scavi romani di Montegrotto e le sue terme, il Parco settecentesco di Villa Draghi, l’antico Orto Botanico di Padova e l’Oasi di Monte Alto nei Colli Euganei.

Altri utenti hanno consultato:

Parco Faunistico Valcorba

 Pozzonovo » Padova

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Padova Parchi Tematici Padova Zoo Padova