Butterfly Arc

Via degli Scavi, 21 bis 35036 Montegrotto Terme (Padova)
Butterfly Arc Un mondiale con le farfalle Le farfalle Inaugurazione nuovi allestimenti Esapolis Entomimi Conferenza di farfalle

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Butterfly Arc

Butterfly Arc - è un originale centro formato da uno straordinario giardino tropicale.

La Casa delle Farfalle & Bosco delle Fate, dai dei due settori nei quali si divide il parco, è il primo centro in Italia, con la sua nascita nel 1988, a essere dedicato alle farfalle. Presenti in questo habitat naturale e in totale libertà, esemplari provenienti da tutto il globo.

Il Bosco delle Fate è, invece costituito da un percorso magico con tema le leggende celtiche e paleovenete, qui  incotrerete tutti i personaggi tipici di queste tradizioni, con gnomi, labirinti fatti di pietre e molto altro, per stimolare la fantasia dei visitatori.
   
Butterfly Arc è una delle più grandi strutture naturalistiche museali presenti nel territorio italiano, il percorso vi consentirà di inserirvi nell'habitat naturale dei bacchi da sera e degli insetti sociali, scoprire le abitudini che li caratterizzano, le loro affascinanti produzioni e metamorfosi.

Con noi potrete scoprire molti altri angoli speciali della provincia di Padova come la zona degli scavi romani di Montegrotto e le sue terme, il Parco settecentesco di Villa Draghi, l’antico Orto Botanico di Padova e l’Oasi di Monte Alto nei Colli Euganei.

Sport Avventura Montegrotto Terme Parchi Tematici Montegrotto Terme Zoo Montegrotto Terme

Altri utenti hanno consultato:

Parco Faunistico Valcorba

 Pozzonovo » Padova

Informazione utile

8 anni annunciato su google

Dove dormire?