Zoo

37 imprese
  • 6

    Parco Faunistico La Torbiera
    Zoo Agrate Conturbia (Novara)

    Il Parco faunistico La Torbiera si trova nella zona di Agrate Conturbia, in un territorio di passaggio fra l'ampia Pianura Padana e i rilievi delle Prealpi. I numerosi, piccoli, bacini lacustri che caratterizzano la zona, detta appunto torbiera per la particolare conformazione di... (Parchi Zoo)

    (2)
  • 6

    1o Parco Zoo della Fauna Europea
    Zoo Poppi (Arezzo)

    Il 1° Parco Zoo della Fauna Europea ha origine nel 1972 ed opera e per idea del Dr. Mattoni Roberto, medico veterinario che, supportato solo dalla propria famiglia, ha dato vita a questo centro che ancora oggi si mantiene l'unico specializzato nella conservazione della fauna autoctona del... (Parco Zoo)

    (1)
  • 6

    Giardino Zoologico di Pistoia
    Zoo Pistoia (Città) (Pistoia)

    Il Giardino Zoologico di Pistoia, fondato nel 1970, ha oggi un’estensione di 7 ettari e ospita 600 animali tra mammiferi, uccelli, rettili e anfibi. Orsi bruni, linci, lupi, tigri e leoni sono ospitati in exhibit con ambientazione naturale, finestre aperte sul mondo animale per conoscerne... (Zoo)

    (1)
  • 6

    Giardino Botanico e Centro Studi di Oropa
    Zoo Biella (Città) (Biella)

    Il Giardino Botanico di Oropa è una struttura gestita dall'amministrazione comunale della città di Biella, sorta sui terreni appartenti al Sacro Monte di Oropa e parte delle Oasi del WWF Italia. Il Sacro Monte è stato riconosciuto area proterra dalla Regione ed è... (Zoo)

  • 6

    Associazione Centro Cicogne e Anatidi
    Zoo Racconigi (Cuneo)

    Associazione Centro Cicogne e Anatidi è un centro impegnato dall'anno della sua formazione, nel 1985, nell'importante tentativo di reitroduzione della varietà Cicogna bianca, estinta dai nostri territori dal XVIII secolo. L'importante e assidua collaborazione tra la LIPU, Lega... (Parco Zoo)

Zoo per luogo:

Caricando...

Si prega di attendere fino a quando il processo viene completato senza chiudere la finestra

Seguiteci!