Whale Watching a Fonte Nuova

Whale Watching a Fonte Nuova

Guida di imprese di whale whatching a Fonte Nuova. Consulta prezzi, modalitá ed ottieni le migliori offerte di avvistamento cetacei a Fonte Nuova mentre realizzi le tue escursioni in barca. L’attivitá di avvistamento di cetacei come squali, balene e delfini dalla barca é perfetta per celebrare el tuo eventi.

Imprese di Whale Watching a Fonte Nuova

Mare & Vento
Azienda Fonte Nuova (Roma)

Mare & Vento Whale Watching vi propone una crociera di tre giorni d’avvistamento cetacei. Il corso che vi proponiamo in questa tre giorni, risulta utile e interessante sia per coloro che già posseggono patente nautica a vela e desiderano approfondire tecniche di navigazione in altura e notturna, che per esperti che, pur non possedendo il titolo, può vantare un’adeguata preparazione e vuole provare l’esperienza. Navigheremo in acque internazionali, nella zona marina racchiusa fra elba, Capo Corso e Liguria, resa area marina protetta per la presenza massiccia di cetacei e conosciuta come Santuario dei Cetacei, nella quale sarà particolarmente semplice in autunno e primavera avvistare delfini, balene e capodogli. Nel corso dei tre giorni di navigazione d’altura, i temi e le pratiche toccate saranno: •    pianificazione della rotta da seguire, •    interpretazione delle previsioni meteo, •    suddivisione delle operazioni di navigazione in turni per navigare in notturna o in rada sottocosta, •    atterraggio in porti non conosciuti, •    selezione dei miglior ridossi per ripararsi in caso di maltempo, •    gestione dell'imbarcazione e delle operazioni di vita a bordo. Contattateci subito per conoscere le date delle prossime uscite! (Avvistamento Balene Fonte Nuova)

Domande frequenti su Whale Watching a Fonte Nuova

  • Le posizioni principali per fare Whale Watching a Fonte Nuova sono:

Le ultime richieste che abbiamo ricevuto da chi era interessato a un preventivo

Azienda a Fonte Nuova (Roma)
Francesco · Buongiorno, sono Francesco Suglia, vorrei organizzare un'escursione con la mia compagna e molto probabilmente donarle durante l'escursione l'anello di fidanzamento. Non avremo tanto tempo, Vedere di più idealmente pensavo di organizzarlo durante weekend o entro aprile (magari weekend san valentino) o al max weekend lungo 1-3maggio. Pertanto vi scrivo per chiedervi cortesemente le date delle prossime escursioni. Viviamo a Roma e dovremo raggiungervi. Grazie in anticipo, Francesco Suglia 3921521802