Long John Silver Whale Watching

Via S.Stefano, 31 57037 Portoferraio (Livorno)
Attività
Incontro con i delfini Area Marina Protetta Elba Giovani capitani Incontri del III Tipo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Long John Silver Whale Watching

Long John Silver Whale Watching è l’associazione che vi porta in escursione su barca a vela nel Santuario dei Cetacei del Tirreno.

L’area marina protetta, conosciuta anche come Santuario Pelagus, è il tratto di mare con maggiore presenza di cetacei d’Italia, per questo il posizionamento dell’Associazione Long John Silver a Portoferraio, completamente immerso nell’area, ne fa un punto strategico dal quale intraprendere suggestive escursioni di avvistamento e osservazione.

L’associazione organizza anche viaggi in barca a vela per ragazzi, durante i quali i giovani potranno praticare la navigazione e avvistare specie protette come gabbiani corsi, tartarughe, delfini e balene.
I ragazzi potranno efettuare snorkeling, con il quale potranno osservare i fondali divertendosi, e apprenderanno a riconoscere i diversi habitat degli animali che popolano l’area, siano essi pesci, uccelli o mammiferi marini.

Venite a trovarci e approfittate di questa incredibile occasione che l’associazione Long John Silver Whale Watching vi offre, arricchirete le vostre escursioni di incredibili incontri!

Contattateci per maggiori informazioni!

Altri utenti hanno consultato:

Toscana Minicrociere Whale Watching

 Livorno (Città) » Livorno

Oversea Whale Watching

 Livorno (Città) » Livorno

Albanautica Whale Watching

 Portoferraio » Livorno

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Livorno Sport Acquatici Livorno Whale Watching Livorno