Starwake Cable Park

Via Francesco Berretti 55, 48121 Ravenna (Città) (Ravenna)
sulla rampa in preparazione che salto senza una mano che effetto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Starwake Cable Park

Stai sentendo sempre più gente parlare del Wakeboard ma non hai mai avuto il coraggio di provarlo per ragioni di sicurezza?

Noi ti possiamo offrire una buona soluzione, anche tu potrai avvicinarti a questo bellissimo sport e farlo senza nessun tipo di paura e in totale sicurezza.

Il Wakeboard è uno sport acquatico in cui l'atleta è fissato per i piedi ad una tavola tipo quella da snowboard e si regge con le mani ad un triangolo che è collegato tramite una corda ad un motoscafo che funge da traino.

Potrete fare tutto questo allo Starwake Cable Park, un centro organizzato alla pratica di questo sport adrenalinico, senza pero l'uso del motoscafo.

Qui infatti potrete trovare un sistema innovativo che sostituisce il motoscafo e permette a più persone alla volta di praticare il Wakeboard, senza nessun tipo di rischio e in totale sicurezza.

L'impianto SESITEC è un sistema a 6 pali della lunghezza totale di 500mt con un pontile di partenza di 100mt2 ed è complementato con una serie di ostacoli che permettono all'atleta di compiere spettacolari acrobazie.

Coraggio, supera le tue paure e vieni a provare il Wakeboard.

Sport Avventura Ravenna (Città) Sport Acquatici Ravenna (Città)

Altri utenti hanno consultato:

WaterSkiKli Wakeboard

 Ravenna (Città) » Ravenna

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Ravenna Sport Acquatici Ravenna Wakeboard Ravenna