Mongolfiera di Torino

Piazza Borgo Dora, 1 10152 Torino (Città) (Torino)
Turin Eye Dentro la mongolfiera La mongolfiera in volo Mole Antoneliana Panorama Torino vista dalla mongolfiera Logo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Mongolfiera di Torino

Avete in mente di passare le vacanze a Torino, o anche semplicemente di farci un salto?

La mongolfiera Turin Eye merita sicuramente una visita, non fosse altro che per il fatto di essere il pallone aerostatico frenato più grande del mondo.

Ai turisti di tutto il mondo, ma anche ai torinesi che volessero avere un punto di vista diverso sulla loro città, è data la possibilità di arrivare fino a 150 metri d’altezza per circa 20 minuti.

Dalla mongolfiera di Torino si gode di una vista unica.  L'edificio con più fascino di Torino è forse la splendida Mole Antoneliana, una delle costruzioni più grandi del Belpaese. Si sa, l'Italia non è famosa per i suoi grattacieli: si apprezzano piuttosto le sue chieste, come la chiesa di Santa Zita o la basilica di Superga, visibilissime dalla mongolfiera. Altri edifici notevoli sono laTorre Littoria, imponente edificio di origine fascista e unica costruzione ad uso residenziale con più di 100 metri d'altezza, le torri di corso Mortar e molti altri ancora.

Il Turin Eye non vuole escludere nessuno: anche le persone diversamente abili possono godere della splendida vista che si gode a 150 metri d’altezza.

Sport Avventura Torino (Città) Sport Aerei Torino (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Volare Piemonte

 Torino (Città) » Torino

Turin Eye

 Torino (Città) » Torino

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Torino Sport Aerei Torino Volo Mongolfiera Torino