Kereon Bleu Vela

Via Principe di Paternò, 70 90144 Palermo (Città) (Palermo)
Attività
in alto mare allievi in fase di bolina lezioni in barca scuola d altura lezioni ormeggio

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Kereon Bleu Vela

Per poter prendere condurre una barca a vela, solitamente, non è necessario essere in possesso di patente nautica però per garantire la propria incolumità e quella degli altri è meglio affidarsi a dei corsi di vela.

Kereon Bleu ti da l'opportunità di prendere parte a corsi sostenuti dai migliori esperti del settore che ti prepareranno sia dal punto di vista teorico, dove imparerai termini tecnici e come calcolare rotte, che sopratutto dal punto vista pratica tramite uscite in barca dove sarai prima un collaboratore e successivamente condurrai l'imbarcazione per avere un'ottima conoscenza di tutte le fasi.

I corsi saranno di tipo full-immersion che si potranno svolgere con durata settimanale o finesettimanale, per cui imparerai anche l'adattamento alla vita di mare partecipando alle tipiche situazioni di convivenza durante la navigazione plurigiornaliera.

Le lezioni di navigazione in altura saranno supervisionate da personale esperto ed altamente qualificato che cercherà di modificare il programma degli insegnamenti se ci fosse la necessità.

Vela Palermo (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Isola del vento Vela

 Isola delle Femmine » Palermo

Sicilia Sail Vela

 Palermo (Città) » Palermo

VelaPorto Vela

 Palermo (Città) » Palermo

Informazione utile

2 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Palermo Sport Acquatici Palermo Vela Palermo