Fraglia Vela Riva

Via Giancarlo Maroni 2 38066 Riva del Garda (Trento)
Piccoli skipper crescono Regata! In barca sul Garda!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Fraglia Vela Riva

Fraglia Vela Riva è una scuola di vela nata nei pressi del Lago di Garda, organizzata e gestita tecnicamente da istruttori della Federazione Italiana Vela, che garantiscono la massima qualità didattica e metodologica.

I corsi di vela possono essere frequentati da tutti con un'età minima di 14 anni e si sviluppano sia nel week end che durante la settimana o solo uscite giornaliere. Le lezione pratiche si svolgono su imbarcazioni Laser Stratos o J80.

La scuola inoltre organizza corsi per i bambini dai sette ai tredici anni che desiderano provare a veleggiare; si svolgono in due settimane consecutive utilizzando l’Optimist, il piccolo scafo. Concluso il corso,i bambini previa valutazione degli istruttori, possono frequentare il corso di perfezionamento e quello di pre-agonistica, con l’obiettivo di partecipare alle prime regate.

La scuola  offre la possibilità alle aziende di fare team bulding per un numero massimo di 15 persone. Inoltre nel centro è possibile seguire i corsi per ottenere la patente nautica.

Il club ha in concessione lo specchio acqueo antistante il circolo con un centinaio di posti barca disponibili per l’ormeggio delle barche e una spiaggia privata.

Non esitare contatta subito la Fraglia Vela Riva!

Sport Avventura Riva del Garda Sport Acquatici Riva del Garda

Altri utenti hanno consultato:

Blu Seal

 Trento (Città) » Trento

Gardaseecharter Vela

 Riva del Garda » Trento

Eventi Outdoor Vela

 Caldonazzo » Trento

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Trento Sport Acquatici Trento Vela Trento