Vivere l'Aniene Trekking

Via Sant'Antonio 00028 Subiaco (Roma)
Attività
Escursioni trekking

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Vivere l'Aniene Trekking

Vivere l’Aniene Trekking è un club nato presso Subiaco, un piccolo comune della provincia di Roma, che cerca di promuovere e incentivare la pratica di discipline sportive che permettono di stare a diretto contatto con la natura.

Il centro, immerso tra le vallate dell’Aniene, consente a tutti, sia adulti che bambini, di partecipare ad interessanti escursioni trekking all’interno del parco dei monti Simbruini ed attraversare sentieri che vi porteranno alla scoperta di meravigliosi luoghi, in cui la natura regna rigogliosa.

Si potranno catturare le sfaccettature dell’ambiente naturale ed imparare a riconoscerne i profumi, i colori ed i silenzi apprezzando il fascino di un universo poco conosciuto.

Avrete modo di partecipare ad escursioni di 2, 3 o 5 ore (in gruppi di minimo 4 persone) di diversa difficoltà (facile-media-difficile), trascorrere splendide giornate,  in piena tranquillità e lasciare ogni cattivo pensiero a casa.

Vivere l’Aniene Trekking sarà la soluzione giusta per vivere un’esperienza diversa! Compilando l’apposito formulario potrete mettervi in contatto con noi! 

Trekking Subiaco

Altri utenti hanno consultato:

Cavalieri di Gaia Trekking

 Roma (Città) » Roma

Alte Vie

 Roma (Città) » Roma

Sentiero Verde

 Roma (Città) » Roma

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping

Mappa