Villa Le Ginepraie Trekking

Località Pignano 56048 Volterra (Pisa)
Attività
Camminando Per Sentieri Naturali Un Attimo Di Risposo Per Ammirare Il Panorama Cosa Avranno Visto? Tutti Insieme In Cammino!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Villa Le Ginepraie Trekking

Villa Le Ginepraie Trekking invita i clienti che soggiornano presso la sua struttura a scoprire nuovi e emozionanti sentieri per fare tante passeggiate!

La struttura si trova al centro di una rete di percorsi fra i quali alcuni particolarmente interessanti per l'amante del trekking, come ad esempio:

  • il percorso delle ville e delle pievi,
  • il trekking tranquillo delle cascatelle e quello nella zona dei laghetti,
  • escursione nel circondario di Montenero,
  • percorso storico a Castelvecchio, un grazioso borgo di piccole dimensioni del quale rimane un suggestivo paesaggio atto di fondamenta e dei resti di una torre e di una chiesetta.

Su richiesta ti diamo la possibilità di richiedere una guida che illustra tutta la storia e la cultura che avvolge i meravigliosi luoghi che visiterai camminando!

 

Trekking Volterra

Altri utenti hanno consultato:

I Cavalli del Vento Associazione Trekking molte aree trovano ancora un ambiente ospitale e naturale. Il dislivello oscilla da zero ad oltre 2000 metri di altitudine s.l

 Chianni » Pisa

Naturatour m. a seconda del tipo di percorso e noi di Quad Tours Trekking effettuiamo escursioni anche in presenza di neve. Il trekking a

 Pisa (Città) » Pisa

Agriturismo Apparita che proponiamo anche in abbinamento a piacevoli momenti enogastronomici. La nostra guida vi fornirà preziose nozioni riguardanti

 Pomarance » Pisa

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Pisa Multiavventura Pisa Trekking Pisa