Rifugio Altino Trekking

Altino di Montemonaco 63088 Montemonaco (Ascoli Piceno)
Attività
I Monti Sibillini Escursioni I nostri paesaggi I nostri prati Trekking nel verde Nei sentieri In alto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Rifugio Altino Trekking

Il nostro Rifugio Altino si trova nell'omonimo borgo in provincia di Ascoli Piceno nel bel mezzo del bellissimo Parco Nazionale dei Monti Sibillini. La nostra struttura ubicata a 1040 metri si altitudine vi darà la possibilità di immergervi nel verde e di vivere esperienze uniche a contatto con la natura. Vi proponiamo una seria di attività sportive ma soprattutto divertenti, tra queste vogliamo concentrarci sul trekking. Questa attività infatti è forse l'unica che vi permetterà di vivere la montagna a 360 gradi, ovvero di viverla completamente.

Proponiamo una serie di percorsi fantastici all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, che vi lasceranno a bocca aperta. Se amate camminare e amate la natura, questa è sicuramente l'attività che fa per voi. Trascorrete una giornata unica all'insegna del divertimento, dello sport e dell'aria aperte. In montagna tutto è più bello, più fresco e più colorato grazie all'effetto unico della natura che rende tutto più magico.

Venite a trovarci per avvicinarvi alla natura con noi. Sarete accolti da un ambiente famigliare e accogliente. Ci occuperemo del vostro divertimento e del vostro benessere. A presto!

Trekking Montemonaco

Altri utenti hanno consultato:

CAI Ascoli Trekking

 Ascoli Piceno (Città) » Ascoli Piceno

Passamontagna Trekking

 Fermo » Ascoli Piceno

Il Crinale Trekking

 Castorano » Ascoli Piceno

Informazione utile

1 anni annunciato su Yumping