Oasi Masseria Sant'Elia Trekking

C/da Santelia Necropoli 24 83034 Casalbore (Avellino)
Attività
Prezzo piú basso
da 17€
Offerte pubblicate
Opinioni reali
(1)
Trekking sulla via Appia-Traiana (via Micaelica) Camminando Escursioni di gruppo In fila lungo il percorso Sentieri verdeggianti trekking sul diverticolo x monte Chiodo trekking sul braccio del Tratturo Bolle Malvizza (la via  del sale)

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Oasi Masseria Sant'Elia Trekking

Venite a trascorrere piacevoli giornate con Oasi Masseria Sant'Elia Trekking. Il nostro staff ha in serbo per voi itinerari molto interessanti.

In compagnia di amici o della vostra famiglia potrete affrontare nuove esperienze stando all’aria aperta. Il nostro centro che propone un turismo eco sostenibile, consente di partecipare alle seguenti escursioni:

  • Dove dormono i Sanniti: Tresoro Monticello-Spineto-Percorso Turistico.
  • Gli antichi Tratturi e le moderne fattorie del vento: Rifugio laghetto Schiavone-fattorie del vento-Monte Calvello Percorso Escursionistico.

Una persona esperta vi porterà attraverso sentieri immersi nel verde, dandovi spiegazioni sulla cultura e la storia, che hanno contraddistinto la zona.

Imparerete e conoscerete le antiche popolazioni che abitavano il Sannio, le antiche tradizioni e anche l'immenso patrimonio enogastronimico.

Si tratterà di trascorrere una giornata molto speciale, stando a diretto contatto con la natura. Per maggiori informazioni non esitate a contattare Oasi Masseria Sant'Elia Trekking!

Multiavventura Casalbore Trekking Casalbore

Opinioni di Oasi Masseria Sant'Elia Trekking

8.0
Ottimo Basato in 1 commenti
Prezzo
4
Economico
Adrenalina
6
Normale
Attenzione
8
Buona

Tutte le opinioni vengono verificati. 100% dei clienti che hanno scelto questa attività

RIPETEREI!
8 Buona
Data di inserimento del commento 27/07/12

Ho partecipato assieme alla mia compagna ed alcuni amici, ad una escursione nei dintorni dell'agriturismo, sul tratturo e tratturelli. Ambiente con molto verde, tanta natura e tante testimonianze antiche, con tanta tranquillità. Al termine abbiamo degustato piatti casarecci, delle buone bruschette con olio e pane casareccio.Attività ricettiva e ricreativa molto competente. Ci ritornerò-

Risposta di la impresa:
Buongiorno da Giuseppe • coordinatore ed animatore delle attività agricole e non della Masseria Sant'Elia,ringrazio l'utente del commento, nel nostro piccolo cerchiamo di venderci il territorio con una buona accoglienza, senza essere invadenti, facendo assaporare i nostri prodotti e soprattutto impegnandoli in varie attività in modo da rilassarsi senza tanto impegno (Camminare con calma, fermarsi e sentire l'energia della terra, liberandosi dai  costringimenti  dello stress quotidiano e ritrovando gioia ed allegria)- Ringrazio e cordialità

Commento utile per 1 persone È stato utile? Si

Informazione utile

6 anni annunciato su google
27 Marzo 2018 ultimo aggiornamento
24 Ore indice di risposta

Dove dormire?

Altri utenti hanno consultato:

Lo Ninno Trekking

 Avellino (Città) » Avellino

Laceno turismo Trekking

 Bagnoli Irpino » Avellino

Royal Hotel Montevergine Trekking

 Ospedaletto d'Alpinolo » Avellino