F.I.E. Valle Umbra Trekking

Via dei Preti, 27 06034 Foligno (Perugia)
Attività
escursione Monte Aguzzo Logotipo Alla scoperta del lago Trasimeno Escursioni in Umbria

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di F.I.E. Valle Umbra Trekking

F.I.E. Valle Umbra Trekking organizza uscite destinate ai soli associati, che spaziano dalle passeggiate e trekking giornalieri in Umbria sino ai viaggi escursionistici in Italia e all'estero.

Sarà possibile per i non associati partecipare ad alcune delle iniziative proposte a livello informativo, per poter avere accesso alle procedure di tesseramento.

Per gli iscritti sarà disponibile un ricco calendario di proposte annuali, con possibilità adatte a tutti i partecipanti e suddivise, secondo i canoni di impegno e difficoltà standard, in:

  • escursione di livello T: Turistico - per uscite che non presentano itinerari con grandi dislivelli e si sviluppano lungo sentieri chiaramente evidenziati o di breve percorrenza,
  • escursione di livello E: Escursionistico - itinerari che si snodano su sentieri di varia natura, che possono comprendere tratti scoscesi o ripidi, ma segnalati,
  • escursione di livello EE: Escursionisti Esperti - trekking che si svolgono lungo i sentieri più impegnativi, spesso a quote elevate e caratterizzati da tratti ripidi ed esposti,
  • escursione di livello EEA: Escursionisti Esperti con Attrezzatura - itinerari che presentano le prime caratteristiche del percorso alpinistico e possono richiedere attraversamento di nevai e ghiacciai, anche impegnativi, o tratti percorribili lungo tratti attrezzati, passaggi su roccia di primo e secondo grado.

Contattate F.I.E. Valle Umbra Trekking per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sul calendario di attività in programma.

Altri utenti hanno consultato:

Sibillini Adventure Trekking

 Norcia » Perugia

Officina Natura Trekking

 Perugia (Città) » Perugia

Informazione utile

7 anni annunciato su Yumping

Mappa