Compagnia Arcieri Udine

viale dello sport 33100 Udine (Città) (Udine)
Enrico Cameratismo Maurizio Professionisti Romualdo e Gianni Sparando

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

¿Te ha gustado esta empresa?

Richiedi un preventivo GRATIS

Richiedi un preventivo Gratis

Compagnia Arcieri Udine

Tiro con Arco

Cliccando su 'Richiedi un preventivo GRATIS' ti stai registrando e stai accettando le condizioni legali.

Descrizione di Compagnia Arcieri Udine

Compagnia Arcieri Udine dal 1973 dedica i suoi programmi all'insegnamento dello sport del tiro con arco, tanto dal punto di vista del privato appassionati, come sotto l'aspetto agonistico.

Questa società sportiva dilettantistica organizza i propri corsi presso il campo di tiro all'aperto, all'interno dell'area sportiva del Peep Ovest, nei mesi estivi che lo consentono, mentre, per quanto concerne i mesi invernali, le attività si spostano indoor presso la palestra dell'Istituto Zanon .

Fra le attività della scuola sarà possibile anche frequentare corsi di primo approccio al tiro; tutte le attività sono regolare secondo un'attenta suddivisione oraria che prevede sessioni di tiro con arco riservate agli associati e sessioni destinate ai più giovani, dai 9 ai 18 anni d'età.

La compagnia è anche attiva presso strutture di vacanza e villaggi con corsi e attività da sviluppare in loco per i clienti.

Tutte le opzioni di corso sono in ogni caso gestite da istruttori della scuola, ossia solo personale tecnico altamente qualificato e riconosciuto dall'albo di professionisti della Fitarco, la Federazione Italiana Tiro con l'Arco.

Gli archi e le frecce in uso durante tutti i corsi saranno forniti dalla scuola e utilizzati all'interno delle strutture preposte della società.

Sport Avventura Udine (Città) Multiavventura Udine (Città) Tiro con Arco Udine (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Compagnia Arcieri di Codroipo

 Codroipo » Udine

Informazione utile

8 anni annunciato su google

Dove dormire?