Volo Club Albatros

C.da Canne Masche snc 90018 Termini Imerese (Palermo)
Attività
Lo sting in volo Le viste dal cielo della montagna Che viste del Mediterraneo Il deltaplano biposto Nuovo campo di termini Ecco l'elicottero Un bel panorama dal cielo Le viste del pilota All'interno i comandi Si vola In volo Allinterno dellahangar Uno dei nostri ultraleggeri

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Volo Club Albatros

Volo Club Albatros è un’associazione che da anni si rivolge a tutti gli amanti del volo, proponendo attività didattiche che permettono di sperimentare avventure differenti.

Se volete provare l´emozione del volo con i nostri aerei venite a trovarci ogni sabato dalle 14,30 alle 17,30. Istruttori competenti e qualificati vi porteranno in alto nel cielo. Non solo avrete l'opportunità di ammirare viste aeree da una prospettiva privilegiata, ma starete a stretto contatto con un pilota professionista, che vi svelerà curiosità, segreti e storie su questa fantastica passione!

Durante tutta la settimana teniamo lezioni sia pratiche sia teoriche. Tutti i velivoli sono a disposizione dei soci-piloti della Scuola. Ecco la nostra flotta di Ultraleggeri tre-assi:

  • Modello Stol: decollo-atterraggio breve una corsa di 50mt.; velocità minima Km/h 45 massima 190, crociera 160 Km/h, autonomia 5 ore. (es.: PA -CT  40 minuti),
  • Ala bassa modello Tl Ultralight Sting: velocità minima 50 Km/h massima 270, autonomia 5 ore.

Inoltre disponiamo anche dell'attivitá del deltaplano con cui realizziamo meravigliose sorvolate su tutte le coste siciliane provando l'ebbrezza del volo introterra e sul mare; se invece vuoi proprio imparare ad usare il deltaplano e volare da solo vieni a provare i nostri corsi!

Pronto a emozionarti con noi? Contattando Volo Club Albatros potrete richiedere maggiori informazioni!

Altri utenti hanno consultato:

SkyBrothers A.S.D

 Palermo (Città) » Palermo

Informazione utile

8 anni annunciato su Yumping
24 Ore indice di risposta

Mappa

Come arrivare?

COME RAGGIUNGERCI IN AUTO:Provenendo da Palermo: Uscire dall’Autostrada A19 in corrispondenza dello svincolo “Agglomerato Industriale”, proseguire fino alla rotonda ed imboccare la seconda uscita, superare il sottopassaggio e seguire la strada principale fino al “Mobilificio Gervasi". Quindi svoltare a destra e seguire i cartelli “Volo Albatros” fino a destinazione. Provenendo da Catania o da Messina (percorso in rosso sulla mappa): Uscire dall’Autostrada A19 in corrispondenza dello svincolo “Agglomerato Industriale”, proseguire sempre diritto per circa 2 Km fino al “Mobilificio Gervasi” . Quindi svoltare a destra e seguire i cartelli “ Volo Albatros” fino a destinazione.

Sport Avventura Palermo Sport Aerei Palermo