AVA Valbrembo

Via Delle Ghiaie 1 24030 Valbrembo (Bergamo)
Attività
I comandi Aeroporto di Valbrembo Ultimi controlli prima del decollo Un cielo plumbeo e una vista mozzafiato Un volo in aliante Uno dei nostri aerei La nostra flotta di aerei

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di AVA Valbrembo

AVA è una scuola di volo, più precisamente viene chiamata Aeroclub Volovelistico Alpino, che da oltre 30 anni propone un programma didattico specifico per la formazione di nuovi piloti di volo a vela (volo ultraleggero con alianti) e per il conseguimento del brevetto di volo a motore (aerei). La nostra scuola è un'associazione sportiva senza scopo di lucro che ha come obiettivo quello di promuovere soprattutto il volo ultraleggero senza motore con l'aliante, ovvero un velivolo privo di motore che sfrutta il moto dell'aria circostante per volare.

Per volare con i nostri alianti e i nostri aerei è necessario associarsi alla nostra scuola e così potrete partecipare anche alla vita del nostro club sportivo. Vi proponiamo le seguenti attività:

  • Corso per il conseguimento della licenza di pilota di aliante: consiste in un corso che viene tenuto nella nostra scuola, che vi permetterà di ottenere il brevetto di volo a vela, ovvero volo in aliante senza motore.
  • Corso per il conseguimento della licenza di pilota privato di aerei a motore: è un corso che vi darà la possibilità di imparare tutte le tecniche base del volo a motore e con il quale potrete ottenere il brevetto.

Vi aspettiamo a Valbrembo per volare insieme! Siete pronti a volare sopra le nuvole?

Altri utenti hanno consultato:

Aeroclub Bergamo

 Orio al Serio » Bergamo

Volo Libero Bergamo

 Palazzago » Bergamo

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa