Aero Club Vercelli

v.le Aeronautica, 46 13100 Vercelli (Città) (Vercelli)
Attività
Opinioni reali
(1)
La nostra flotta Piper PA 28 200R Cherokee Arrow II Tecnam P 92 Eaglet Piper PA 34 200T I-PREM In volo Vista ala Fase di decollo Pista

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Aero Club Vercelli

Aero Club Vercelli è un club aereo nato nell’ormai lontano 1928 quando cominciarono a nascere e a diffondersi le compagnie aeree. A Vercelli, mentre la Provincia inizia le pratiche per acquistare il terreno da adibire a campo di aviazione, 15 persone fondano un gruppo di Turismo Aereo con il nome di M.O. Mazzucchelli.

Il numero di allievi che prendono parte alla scuola di volo aumenta esponenzialmente, all’epoca un’ora di volo costava 200 Lire, da allora la Scuola di Volo dell’Aeroclub Vercelli ha sempre operato a parte nel periodo della guerra. Oggi l’Aero Club Vercelli gestisce l’aeroporto Carlo del Prete funzionando e assicurando con la propria flottta un servizio di qualità garantito anche da un servizio antincendio. Da sempre basiamo la nostra filosofia su dei punti che reputiamo fondamentali come:
  • Professionalità
  • Sicurezza
  • Opportunità
  • Attenzione al cliente
  • Presenza sul territorio
  • Prezzi competitivi e trasparenza
Abbiamo una flotta composta da 6 aviomodelli che utilizziamo per i corsi ed i servizi che offriamo, e grazie alla nostra officina dotata di un sistema informatico per la manutenzione, la sicurezza è sempre al primo posto.

Sport Avventura Vercelli (Città) Sport Aerei Vercelli (Città)

Informazione utile

5 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Vercelli Sport Aerei Vercelli