Yacht Club Aregai 1991 ASD

Via Gianni Cozzi 1 18010 Santo Stefano al Mare (Imperia)
Attività
Scuola Vela su derive FIV Scuola Vela su cabinati FIV Scuola Vela su derive FIV Regate Scuola Vela su derive FIV Barca a vela... che passione!

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Yacht Club Aregai 1991 ASD

Se una delle tue più grandi passioni è il mare e stai cercando una struttura nei pressi di Imperia che te lo faccia vivere a pieno, abbiamo la soluzione che fa per te!

Lo Yacht Club Aregai 1991 ASD si trova proprio nella città ligure, ed è un'associazione sportiva dilettantistica affiliata alla FIV (federazione italiana vela) . I suoi servizi principali riguardano noleggio imbarcazioni e corsi di barca a vela,  ed offre attività velica 365 giorni all'anno.

Se hai intenzione di venire a trovarci, ecco l'offerta tra cui avrai l'opportunità di scegliere: 

  • Scuola Vela su derive FIV Estiva
  • Scuola Vela su derive FIV Invernale
  • Scuola Vela su cabinati FIV durante tutto l'anno
  • Regate Veliche
  • Noleggio imbarcazioni a vela con Skipper, equipaggio e tutti i comfort

Grazie alla passione e l'esperienza del nostro staff, che lavora nel settore da anni, avrai l'opportunità non solo di ammirare e goderti il mare della Liguria a 360 gradi, ma anche di conoscerlo nelle sue caratteristiche più importanti, ed imparare a rispettarlo e amarlo.

Per maggiori informazioni non esitare a metterti in contatto con noi.
Ti aspettiamo a bordo!

 

Altri utenti hanno consultato:

Enjoy Fishing srl

 San Remo » Imperia

No Stress Team

 Bordighera » Imperia

Nababbo Sail SRLS

 San Remo » Imperia

Informazione utile

3 anni annunciato su Yumping

Mappa

Come arrivare?

Lo Yacht Club Aregai 1991 ASD si trova nel porto di Marina degli Aregai. Indirizzo porto: Via Gianni Cozzi 1, Santo Stefano al Mare 18010 (IM) Come raggiungere il porto in Auto (Autostrada A10):Uscita Imperia Ovest provenendo da Genova (9Km)Uscita Sanremo Est (Arma di Taggia) provenendo da Ventimiglia (7Km) Come raggiungere il porto in Treno:In treno, è consigliata la stazione di Imperia Porto Maurizio, poi in autobus si può raggiungere il porto in circa 20 minuti. All’interno del porto è possibile parcheggiare le prime due ore gratis e le per ore successive la tariffa è di 1€/ora. Il parcheggio gratuito è sopra al cantiere navale di Marina degli Aregai.

Sport Avventura Imperia Sport Acquatici Imperia