Sinis Yachting

Via Torino, 24 09072 Cabras (Oristano)
Crociere di 1 o 2 settimane Flotta di barche a vela Le barche in porto Noleggio con skipper Una gionata sul mare di Sardegna Servizi per tutto l anno

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sinis Yachting

Sinis Yachting ubicata presso Cabras in provincia di Oristano, è un’azienda che, da tempo, offre la possibilità di navigare in mare con sicurezza ed affidabilità. Personale qualificato permette tutti gli anni di usufruire dei seguenti servizi:

  • Noleggio barche: moderne e sicure le nostre imbarcazioni vi permetteranno di affrontare esperienze indimenticabili in mare;
  • Escursione in barca: guidati da uno staff eccezionale, potrete sperimentare una vacanza diversa, vivendo il mare in modo del tutto originale;

Serietà ed affidabilità sono le nostre caratteristiche, che ci permettono di dare il meglio a tutti i nostri clienti, offrendogli il meglio dei nostri servizi, proponendo viaggi indimenticabili e noleggiando imbarcazioni moderne e confortevoli. Se vi piace navigare o non lo avete mai fatto e state pensando di farlo venite a trovarci e non rimarrete delusi! Contattate Sinis Yachting!

Altri utenti hanno consultato:

Surfconcept

Sport Acquatici

Surfconcept

 San Vero Milis » Oristano

Diving  Malesh

Sport Acquatici

Diving Malesh

 Bosa » Oristano

Bosa Diving Center
da
10€

Sport Acquatici

Bosa Diving Center

 Bosa » Oristano

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sinis Yachting Escursione in Barca

Via Torino, 24 09072 Cabras (Oristano)
Tharros Si naviga sempre Isola Maldiventre Maldiventre A riposo... Bastia Masua

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sinis Yachting Escursione in Barca

Sinis Yachting Escursione in barca a vela ti consente di visitare l’Area Marina Protetta della Penisola del Sinis – Isola di Maldiventre, la selvaggia Costa Verde e le più belle spiagge della costa occidentale sarda.

Le escursioni hanno come punto di partenza la Marina di Torregrande e attraversano lo splendido Golfo di Oristano per una giornata in barca indimenticabile: gli skippers di Sinis Yachting, grandi professionisti del mare con anni di esperienza alle spalle, penseranno a rendere ancor più perfetta la vostra avventura facendovi provare il grande divertimento di manovrare l'imbarcazione e navigare a vela in questo mare meraviglioso e penseranno al vostro comfort mentre vi rilassare a bordo, godendovi la vista e un buon aperitivo oppure vi regalate un tuffo nelle fresche e trasparenti acque.

I nostri ospiti potranno su richiesta degustare a bordo i nostri piatti a base di frutti di mare e ricette locali, davanti ad un panorama incantevole e circondati dalla pace di una delle piccole baie e calette che costellano la costa e nelle quali attraccheremo.

Le proposte di crociera della durata di minimo due giorni con una notte a bordo dell'imbarcazione danno agli ospiti il vantaggio di poter essere personalizzate anche nell'itinerario prescelto, aprirai gli occhi davanti a scenari sempre nuovi e sorprendenti, fare colazione davanti a un incantevole porticciolo o ad una piccola, paradisiaca, baia.

Le proposte di Sinis Yachting garantiscono a tutti gli ospiti un'esperienza di grande relax e la possibilità di visitare siti naturali meravigliosi e, ovviamente, a chi cerca una vacanza attiva, di trovare tante occasioni per praticare sport.

Con Sinis Yachting avrete la possibilità di realizzare belle escursioni lungo la costa di Oristano e Cabras e cogliere al volo le occasioni del rinomato servizio di noleggio, nel quale la società è specializzata.

A bordo dei cabinati a vela di Sinis e guidati dagli esperti skipper avrete una visione assolutamente nuova ed eslusiva del Golfo di Oristano, oltre ad avere occasione per visitare la grande Area Marina Protetta della Penisola del Sinis - Isola di Maldiventre e la Costa Verde, perle naturali della Sardegna.

Il bellissimo scafo Beneteau - Oceanìs 34, una vela di 10 metri dotata di tre eleganti cabine, vi aspetta per grandi avventure e una totale comodità: potrete anche provare a condurre voi l'imbarcazione grazie al competente tutoraggio da parte dei nostri skipper.

L'imbarcazione è in grado di accogliere a bordo un equipaggio di nove passeggeri ed è disponibile per diverse combinazioni di noleggio, dalla mezza giornata per un originale aperitivo a bordo che unisca la bellezza del paesaggio di Tharros, Capo San Marco e San Giovanni di Sinis, ai sapori tradizionali dei prodotti eno-gastronomici dell'isola.

Potrete anche scegliere l'opzione di noleggio giornaliera con pranzo a bordo organizzato su richiesta oppure una tappa nei tanti locali tipici in riva al mare; la durata magggiore consente un'escursione più lunga,  che vi porterà sino alle falesie della torre di Seu e a toccare le baie di quarzo di Maimoni, solcando l'area protetta per raggiungere l’Isola di Maldiventre o, dal lato opposto, Costa Verde.

Per chi non si accontenta di una sola giornata, inoltre, è disponibile il noleggio della vela dal pomeriggio alla mattinata del giorno successivo, e via dicendo per il numero di giorni consecutivi richiesto, di modo da potersi regalare anche l'impagabile sensazione di cenare in barca a lume di candela e al suono delle onde e risvegliarsi davanti ad un panorama mozzafiato.

Attraccheremo per la notte in uno dei tanti siti incantevoli della zona a scelta fra:
  • la Baia di Tharros,
  • Cala dei Pastori, direttamente sull’Isola di Maldiventre,
  • Bosa,
  • Buggerru,
  • Marina di Torregrande (già punto di imbarco delle nostre escursioni).
Qualunque sia l'opzione prescelta, con Sinis Yachting avrete la certezza di unire comfort e relax ad una vacanza che non dimentichi l'avventura e lo sport, il tutto reso più bello dalla nostra Penisola del Sinis e dalla Costa Verde.

Altri utenti hanno consultato:

Limolo vela

Escursione in Barca

Limolo vela

 Cabras » Oristano

Divingmalesh Escursioni in Barca

Escursione in Barca

Velablu S.r.l.
da
990€

Escursione in Barca

Velablu S.r.l.

 Bosa » Oristano

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping

Sinis Yachting Noleggio Barche

Via Torino, 24 09072 Cabras (Oristano)
Noleggio a Cabras Crociere gionarliere Flotta in porto Viaggiare in barca a vela Sicurezza con le nostre barche Navigare tutto l anno

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Sinis Yachting Noleggio Barche

Voglia di mare e di vacanze, ma anche voglia di navigare? Sinis Yachting Noleggio Barche è la risposta!Venendo a farci visita presso la nostra sede a Cabras in provincia di Oristano, potrai scegliere tra un’ampia gamma di imbarcazioni a noleggio e decidere di viaggiare per:

  • mezza giornata
  • 1 giorni
  • 1 notte
  • 2 giorni e 1 notte
  • 3 giorni e 2 notti
  • 1 settimana
  • 2 settimane

Nel noleggio dell’imbarcazione è incluso obbligatoriamente lo skipper, che ti permetterà di navigare nella massima sicurezza ed affidabilità. Avrai la possibilità di scegliere di navigare in diversi periodi dell’anno, in compagnia di amici, familiari o di un compagno e vivere emozioni uniche, lontano dalla città alla scoperta di piccole e meravigliose calette dalle acque cristalline. Scegli di vivere una vacanza diversa e contatta Sinis Yachting Noleggio Barche!

Altri utenti hanno consultato:

Bosa Diving Center Noleggio Barche

Noleggio Barche

Korakodes Noleggio Barche

Noleggio Barche

Korakodes Noleggio Barche

 Oristano (Città) » Oristano

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping