Kereon Bleu

Via Principe di Paternò, 70 90144 Palermo (Città) (Palermo)
Attività
dettagli barche in porto durante le lezioni a spasso con le nostre barche escursioni lungo le coste di tutta europa escursioni a ponza

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Kereon Bleu

Kereon Bleu è sinonimo di grandi emozioni. Kereon Bleu è una grande imbarcazione ed è anche il nome di una delle più rinomate scuole di nautica attive sul territorio siciliano.

Il progetto nasce per sviluppare l'enorme potenziale che la Sicilia possiede, grazie al suo mare splendido, alle sue coste straordinarie, che danno vita a un susseguirsi di paesaggi sempre differenti.

Muoversi lungo costa in Sicilia è un'esperienza che non ritroverete in altri siti al mondo, che vi permette di ammirare tutta la straordinaria capacità di metamorfosi delle sue coste, lungo le quali ancora si individuano tratti assolutamente vergini, nei quali la natura mediterraneo esplode servaggia.

A bordo di Kereon Bleu quella che stiamo descrivendo non sarà solo un'utopia, ma sarà la vostra vacanza nel cuore del mar Mediterraneo.

Tutte le attività, anche quelle della scuola di vela d'altura, si svolgono imbarcati su natanti di proprietà, garantendo così a Kereon Bleu di avere controllo diretto sulla propria offerta e mantenere gli alti standard che la caratterizzano.

La flotta non comprende solo la bellissima vela omonima, ma anche una flotta di gommoni d'altura.
 

Sport Avventura Palermo (Città) Sport Acquatici Palermo (Città)

Altri utenti hanno consultato:

Occhio al Boma

 Palermo (Città) » Palermo

Sicilia Sail

 Palermo (Città) » Palermo

Isola del vento

 Isola delle Femmine » Palermo

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping

Mappa

Sport Avventura Palermo Sport Acquatici Palermo