Centro Nautico Isola d'Ercole

Viale la Pelosa 07040 Stintino (Sassari)
Escursioni in barca in Sardegna Escursioni in barca vela Godetevi una giornata in barca In barca vela Navigando in Sardegna Passaggio dei Fornelli Scuola vela a Stintino Un tuffo in mare Una giornata in barca

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Centro Nautico Isola d'Ercole

Fin dal 1995 il Centro Nautico Isola d'Ercole opera nei pressi dell'Asinara, precisamente a Stintino. A pochi passi dalla splendida spiaggia de La Pelosa, il centro offre numerosi servizi nel campo della navigazione a vela a motore.

Presso il Centro Nautico Isola d'Ercole potrete infatti noleggiare un'imbarcazione o partecipare ad un'escursione in barca e prendere parte ad un corso di vela a tutti i livelli.

Se desiderate navigare tranquillamente tra le bellezze di questo magnifico promontorio dell'isola, scegliete una delle escursioni del Centro Nautico Isola d'Ercole, che vanno da due ore a un'intera giornata. Saranno gli esperti skipper del centro ad accompagnarvi in questa avventura, e si realizzeranno numerose soste durante la navigazione per permettervi di fare il bagno nei punti più belli o visitare i siti di interesse storico e naturalistico della zona, come l'ex carcere o il centro di recupero per tartarughe.

Per navigare in totale autonomia potrete invece noleggiare uno dei gommoni di Centro Nautico Isola d'Ercole, noleggiabili anche senza la patente nautica, e avventurarvi in compagnia dei vostri amici o familiari.

Tutti coloro che desiderano imparare a navigare a vela, potranno invece partecipare ai corsi della scuola vela, tenuti dagli esperti istruttori del centro e che permetteranno di apprendere in breve tutti i trucchi di questo sport.

Anche i bambini possono partecipare! Basterà che abbiano compiuto i sei anni di età.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci subito tramite l'apposito formulario.

Altri utenti hanno consultato:

Escursioni Asinara Stintino

Sport Acquatici

Escursioni Asinara Stintino

 Stintino » Sassari

NorthShore KiteSardinia

Sport Acquatici

NorthShore KiteSardinia

 Badesi » Sassari

Nauticlub Alghero

Sport Acquatici

Nauticlub Alghero

 Alghero » Sassari

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Mappa

Centro Nautico Isola d'Ercole Vela

Viale la Pelosa 07040 Stintino (Sassari)
Scuola vela in Sardegna Alcuni dei nostri allievi Barca a vela Foto di gruppo in barca Futuri marinai Imparando a navigare a vela Lezioni di vela Patenti nautiche

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Centro Nautico Isola d'Ercole Vela

Il Centro Nautico Isola d'Ercole, situato sullo splendido promontorio de La Pelosa, offre a grandi e piccini la possibilità di imparare a navigare a vela o ottenere la patente nautica grazie ai corsi organizzati presso la scuola e tenuti da istruttori di grande esperienza autorizzati dalla FIV.

Troverete il Centro Nautico Isola d'Ercole all'interno del Porto dell'Ancora della città di Stintino, da dove potrete salpare a bordo delle imbarcazioni scuola e accompagnati dai maestri di vela.

La posizione strategica, a pochi passi dall'Isola Piana e la spiaggia della Pelosa rendono il Centro Nautico Isola d'Ercole il luogo perfetto per imparare a navigare. Si trova infatti in un punto riparato dai venti più forti ma con una costante brezza che permette di apprendere in totale sicurezza.

Si organizzano corsi anche per bambini (a partire dai sei anni di età), che utilizzeranno Optimist adatti a loro, mentre per i ragazzi e gli adulti si utilizzerà un'imbarcazione modello Laser, perfetta per l'insegnamento.

Per i più esperti, sarà possibile praticare su derive e cabinati, perfetti per optare all'ottenimento della patente nautica.

Centro Nautico Isola d'Ercole organizza anche particolari corsi, come quelli di Vela Latina, realizzati su imbarcazioni storiche.

Contattateci subito per maggiori informazioni sui corsi di vela a Stintino!

Altri utenti hanno consultato:

Escursioni Asinara Stintino Vela

Vela

Escursioni Asinara Stintino Vela

 Stintino » Sassari

Nauticlub Alghero Vela

Vela

Nauticlub Alghero Vela

 Alghero » Sassari

La scuola della vela Vela

Vela

La scuola della vela Vela

 Olbia » Sassari

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Centro Nautico Isola d'Ercole Escursione in Barca

Viale la Pelosa 07040 Stintino (Sassari)
Una magnifica gita in barca Barca a vela e arcobaleno Ci sono anche i delfini Gita in barca in Sardegna Gita in gommone Isola di Piana in gommone Mare di Fuori Panorami mozzafiato Un bel tuffo in acqua Una sosta al largo Visita alle Piscine Naturali

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Centro Nautico Isola d'Ercole Escursione in Barca

Il Centro Nautico Isola d'Ercole presso uno dei più bei luoghi della Sardegna: l'Asinara.

Per tutti coloro che desiderano scoprire le bellezze di questi luoghi in modo originale ed esclusivo, il Centro Nautico Isola d'Ercole organizza numerose escursioni in barca a vela o a motore che vi porteranno a conoscere da vicino il mare cristallino e le spiagge bianche dell'isola.

Tra le proposte troverete:

  • Escursione di mezza giornata a bordo di un'imbarcazione a vela cabinata di 9 metri, dotata di tutti i comfort a bordo, dal tendalino al prendisole. Vi accompagnerà un esperto skipper, facendovi vivere un'esperienza unica tra le acque della zona. La gita in barca si può realizzare al mattino o nel pomeriggio e partirà dal Porto dell'Ancora (Stintino). La durata sarà di 4 ore circa. La navigazione prevede una sosta a Fornelli, dove i nostri ospiti potranno visitare l'ex supercarcere. Potrete inoltre tuffarvi a Punta Lunga e nelle Piscine Naturali o nella Rada della Pelosa;
  • Escursione di una giornata, dalle 9.00 alle 18.00 con partenza a scelta tra il Porto dell'Ancora o Porto Mannu. Durante l'escursione si sbarcherà in due porti dell'isola, per permettervi di visitare i principali punti di interesse della zona. Tra essi si trova il Centro per il Recupero delle Tartarughe Marine e magnifiche spiagge che vi lasceranno senza parole. Le mete che visiterete sono le Piscine Naturali di Fornelli e Punta Lunga, passando per Trabuccato e il Ponte Bianco, arrivando fino a Cala del Turco. Potrete anche ammirare la fauna locale e approfittare per qualche tuffo dalla barca;
  • Escursione in barca a motore, che prevede la visita di tre dei porti dell'Asinara tra cui: Cala d'Oliva, Cala Reale e Fornelli. Si sbarcherà per visitare le attrazioni del luogo, come la Carcere di Massima Sicurezza e un centro per le tartarughe marine. Potrete fare il bagno nella splendida Cala Grande o nelle Piscine Naturali. Sarà un tour di mezza giornata.

Queste sono solo alcune delle escursioni proposte da Centro Nautico Isola d'Ercole. Potrete infatti optare per una breve escursione di due ore all'Isola Piana e Mare di Fuori che si realizzerà su una barca a motore, oppure per una gita di mezza giornata o intera all'Asinara e Farmasinara.

Contattateci subito tramite l'apposito formulario per ricevere maggiori informazioni sulle escursioni in barca di Centro Nautico Isola d'Ercole.

Altri utenti hanno consultato:

Escursioni Asinara Stintino Escursione in Barca

Escursione in Barca

Nauticlub Alghero Escursione in Barca

Escursione in Barca

Alpha Diving Center Escursione in Barca

Escursione in Barca

Alpha Diving Center Escursione in Barca

 Golfo Aranci » Sassari

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping

Centro Nautico Isola d'Ercole Noleggio Barche

Viale la Pelosa 07040 Stintino (Sassari)
Gita in gommone Gita a Isola Piana Godetevi la Sardegna I nostri gommoni Noleggio gommoni Noleggio gommoni a Stintino Tramonto al porto

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Centro Nautico Isola d'Ercole Noleggio Barche

Se vi trovate in Sardegna e desiderate noleggiare un'imbarcazione a motore, rivolgetevi al Centro Nautico Isola d'Ercole!

La sede del centro, situata a Stintino nei pressi della spiaggia della Pelosa, offre un servizio di noleggio gommoni per permettere a tutti di vivere la Sardegna in un modo assolutamente speciale.

Centro Nautico Isola d'Ercole dispone di gommoni guidabili senza patente nautica, di dimensioni comprese tra i 4,70 metri e i 5,50, con una portata massima di 10 persone

Tra i modelli disponibili troverete Focchi 5,10 e Sea Power GTX, mentre per chi avesse la patente nautica, sarà possibile noleggiare anche il nostro Altamarea Wave 19, in grado di trasportare fino a 12 passeggeri.

La nostra flotta vi aspetta al Porto dell'Ancora, da cui potrete salpare alla volta della Pelosa e l'Isola Piana, dove potrete ammirare un mare cristallino e paesaggi unici.

Vi consigliamo di navigare verso il Passaggio dei Fornelli e fermarvi per una tuffo nelle Piscine Naturali di Torre Finanza.

Anche Cala Grande si trova a poca distanza, ed è sicuramente meritevole di visita. Tra le numerose calette e le splendide spiagge avrete l'imbarazzo della scelta!

Il Centro Nautico Isola d'Ercole vi fornirà una mappa della zona con gli itinerari consigliati e tutte le precauzioni di sicurezza per un'escursione senza inconvenienti.

Potrete anche richiedere un'imbarcazione con tutte le dotazioni per la pesca! Sarà possibile effettuare il noleggio per mezza giornata e fino a più settimane, adattantoci ad ogni vostra esigenza.

Contattateci subito per maggiori informazioni sul noleggio barche a Stintino, saremo felici di rispondere alle vostre richieste.

Altri utenti hanno consultato:

Escursioni Asinara Stintino Noleggio Barche

Noleggio Barche

Overing Diving Center Noleggio Barche

Noleggio Barche

La Scuola della Vela Noleggio Barche

Noleggio Barche

Informazione utile

4 anni annunciato su Yumping