Equipe Speleologica Domusnova

Via Cagliari n°7 09015 Domusnovas (Carbonia-Iglesias)
In Grotta Veduta dal Mt. S.Michele In Esplorazione La Grotta 112 La Grotta Vista da Fuori Salendo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Equipe Speleologica Domusnova

Nel 1995 la scissione dell'allora gruppo speleo locale, Domusnovas, ha dato vita all'Equipe Speleologica Domusnovas, che continua la propria opera di ricerca, alimentata dalla necessità di esplorazione e di costante ricerca e conoscenza che sono alla base di qualunque gruppo speleologico serio.

Nello stesso anno il fondamentale organismo della Società Speleologica Italiana accoglie fra i suoi iscritti anche l'Equipe che, da subito, si dimostra fondamentale nell'opera di catasto degli ambienti ipogei sardi con la scoperta e l'analisi di trenta grotte sino ad allora sconosciute e l'approfondimento nello studio dei percorsi già noti come quello di Su Mucittu.
   
Potrete richiedere all'associazione l'inserimento nelle sue liste di associati e dare il vostro contributo alla catalogazione e alla ricerca non solo nella zona dell'Iglisente, particolarmente ricca sotto questo aspetto, ma in tutto il territorio geologico sardo.

Il team è aperto con grande entusiasmo ai nuovi iscritti, che potranno formarsi e partecipare alle arricchenti attività di escursione che l'Equipe propone all'interno del suo calendario.

Sport Avventura Domusnovas

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping