Delta Caere

Via Sant'Angelo 94 00052 Cerveteri (Roma)
Preparativi Di Gioco Pronti A Sparare Posa Di Gruppo

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Delta Caere

Delta Caere ti offre una esperienza di qualità nell'ambito del soft air..raggiungici a Roma per provare con noi! Siamo nati da circa due anni, e l'associazione è fondata da un gruppo di giovani ragazzi di Cerveteri.

Se non sai bene di cosa si tratta te lo spieghiamo qui brevemente: questo gioco, detto anche war game, non è altro che uno sport che riesce a far rivivere le emozioni di una battaglia in un qualunque scenario di guerra simulata. I giocatori generalmente si dividono in due squadre che si prefiggono il raggiungimento di uno o più obiettivi variabili e adattabili a ogni esperienza. Per questo questa disciplina è adatta per team building che vogliono stimolare lo spirito di collaborazione e capacità di lavorare in gruppo.

Scegli tra le varie tipologie e parti all'avventura fra scontri squadra contro squadra alla conquista della bandiera o acercando di conquistare una base e molto altro.

In genere gli incontri hanno una durata che può variare dalle 4 alle 8 ore, e può essere effettuato di giorno o di notte. Naturalmente le "Notturne" richiedono un impegno più arduo rispetto alle giocate diurne, vengono messe alla prova molte più capacità personali.

Questa attività sportiva non presenta alcun pericolo per il giocatore perchè utilizza armi giocattolo che sparano pallini di plastica o ceramica del diametro di 6 mm e del peso variabile tra 0.10 e 0.50 grammi, innocui. Raccomandiamo questa disciplina a tutti...presenta solo un rischio...divertirsi troppo!

Sono aperte a chi fosse interessato sessioni di prova gratuite, si gioca preferibilmente la domenica a partire dalle ore 9.00.

 

Sport Avventura Cerveteri

Altri utenti hanno consultato:

A.S.D. 1o S.A.T.

 Guidonia Montecelio » Roma

ASD Predators Team

 Guidonia Montecelio » Roma

Softairoma Vikings

 Roma (Città) » Roma

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping