A.S.D. Softair Reggio Emilia Hellfish

Reggio Emilia 000 Reggio nell'Emilia (Reggio Emilia)
Come Celebriamo I Compleanni Alcune Pistole di Softair Sempre Pronto Copriti dei Nemici Primo Piano? Ovi si Rifocilla

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di A.S.D. Softair Reggio Emilia Hellfish

Noi di A.S.D. Softair Reggio Emilia Hellfish siamo nati nel 1999 e, oltre al gioco del Softair alcuni di noi praticano attività di reenacting. 

L'associazione è iscritta all'A.S.N.W.G. (a sua volta Associazione Sportiva Nazionale War Games) e, mediante questa, all'ACSI, l'ente riconosciuto che si occupa della Promozione Sportiva e che è riconosciuto dal CONI.

Il Softair Reggio Emilia Hellfish ha la sua nascita ufficiale nell'anno 1991, in città, da subito come associazione ad opera di un gruppo di amici e con il nome di R.A.S.W..

Quando dopo alcuni anni di vita, l'associazione si unisce a un'altra associazione di recente creazione con sede a Scandiano, la nuova composizione prende il nome di "50° Bigiunti": con rinnovata linfa e una più numerosa squadra comincia a utilizzare un campo decisamente ampio, ex tenuta dedicata alla caccia, dotata di diversi edifici e di un grande bosco a lato, con torrette in muratura.

Il nome definitivo viene scelto cinque anni dopo con l'ulteriore espansione del club, in seguito all'assorbimento dell'altro club della zona, il Rich-Mountain Ranger.

Gli anni successivi sono stati caratterizzati da una crescita costante e da una progressiva espansione.

Entra a far parte del nostro club, abbiamo bisogno di gente che vuole divertirsi e passare una giornata all'insegna dell'avventura e dello spirito di squadra!

 

Sport Avventura Reggio nell'Emilia Altre attività del Tempo Libero Reggio nell'Emilia

Altri utenti hanno consultato:

Parco Matildico Softair

 Vezzano sul Crostolo » Reggio Emilia

Iena Korps

 Reggio nell'Emilia » Reggio Emilia

Soft Air Reggio Emilia

 Reggio nell'Emilia » Reggio Emilia

Informazione utile

10 anni annunciato su Yumping