Mano Aperta

via Miani 5 34148 Trieste (Città) (Trieste)
Arrampicate per Bambni Arrampicato Che Alto Prove Sala Arrampicata Sul Muro

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di Mano Aperta

ManoAperta è l'associazione polisportiva parte della Federazione di Arrampicata Sportiva Italiana che da Trieste opera per la diffusione dell'arrampicata sportiva come pratica formativa e metodo di avvicinamento fra le persone.

Riscoprire il contatto con la natura e l'importanza della propria mente, divertirsi e crescere nella coscienza di sé stessi: tutto questo è l'arrampicata a ManoAperta.

Alle attività di ManoAperta si partecipa per iscrizione o tesseramento.

Tutte le attività sono volte all'educazione dell'allievo e allo sviluppo di un sentimento di aggregazione che unisca nel rispetto e nello sport tutti i partecipanti, di qualunque livello sociale ed età.

L'arrampicata è inserita nei programmi e nelle proposte culturali e formative dell'associazione, con particolare attenzione alle fasce d'età più deboli, per le quali vengono proposti percorsi formativi speciali e rispettosi delle caratteristiche degli stessi.

L'arrampicata in palestra si tiene presso i locali di Palatrieste ed è tenuta in tutti i suoi aspetti da un team composto da grandi professionisti dell'ambito, tutti Tecnici Federali e Guide Alpine.
I

Sport Avventura Trieste (Città) Multiavventura Trieste (Città)

Informazione utile

9 anni annunciato su Yumping