K2 Indoor

via Mummolo Z. 70017 Putignano (Bari)
Il Nostro Predio La Palestra Struttura

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Ti è piaciuta questa compagnia?

Richiedi un preventivo GRATIS

Descrizione di K2 Indoor

K2indoor inizia la costruzione della propria palestra nell'anno 2005, una struttura interamente ristrutturata di 1000 metri quadri con una nuovissima parete di arrampicata sportiva, assolutamente moderna e avvenieristica.

La parete si sviluppa lungo i 15 metri che comprendono l'altezza massima della palestra e ha, nei suoi itinerari di arrampicata, uno sviluppo che supera addirittura i venti metri disposti su di una superficie di arrampicata totale che si estende per 800 metri quadri.

Ma la palestra non è solo rocciodromo, pensa infatti a tutte le esigenze dell'atleta, con un'intera area destinata al riscaldamento e all'utilizzo di materiale di pesistica e un'area per i più piccoli, che potranno giocare liberamente e in totale sicurezza.

La forma pentagonale della parete si instaura nella cupola della sala di arrampicata e si estende anche ad una torre di base pentagonale.

K2indoor è provvisto di spazi dedicati al boulder (350 metri quadri) e area con travi e pan gullic.

All'interno della vostra palestra anche un punto vendita che potrà supplire a tutte le vostre necessità di climbers tanto per le risalite su roccia come per quelle su resina.

Sport Avventura Putignano Roccodomo Putignano

Informazione utile

9 anni annunciato su google